Rivoluzione Palermo: nuovo allenatore, lo manda Guardiola

Il Palermo è pronto a cambiare tutto in vista del cambio di proprietà imminente. Sarà la società del City Football Group con a campo gli sceicchi del Manchester City a prelevare il club italiano e dare via alla rivoluzione.

Calciomercato Palermo: addio a Baldini, nuovo allenatore

Il Palermo è tornato in Serie B grazie allo splendido lavoro di Baldini e della società e ora sogna in grande. Perché non sarà l’americano James Pallotta ad acquistare il club, ma gli sceicchi del Manchester City che compreranno la società siciliana per circa 12 milioni di euro.

Intanto, con l’arrivo dei nuovi proprietari ci sarà una rivoluzione dalla dirigenza in poi e per questo lo stesso allenatore Baldini è pronto a dire addio con il ds Castagnini. E’ stato lo stesso allenatore a farsi avanti ad annunciare l’addio se la nuova proprietà dovesse fare fuori l’attuale direttore sportivo.

Ecco che allora i nuovi proprietari del Palermo pensano ad un nuovo allenatore dopo l’esonero di Baldini e arriva il consiglio di Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allenatore Palermo Bielsa Ranieri Cannavaro
allenatore Palermo Bielsa Ranieri Cannavaro

Nuovo allenatore Palermo: Guardiola consiglia Bielsa

Il Palermo pensa di ingaggiare El Loco Marcelo Bielsa come nuovo allenatore. Il tecnico è grande amico di Guardiola che ha sempre sponsorizzato lui come suo mentore e uno dei migliori attuali allenatori al mondo per le idee di gioco. Ecco che allora il City Group può accettare proprio il consiglio di Guardiola e portare Bielsa al Palermo come allenatore.

Già negli ultimi anni il tecnico argentino ha accettato di partire dalla Serie B (inglese) con il Leeds sposando il progetto. Adesso potrebbe fare lo stesso ma in Italia, dove c’è l’ambizioso Palermo degli sceicchi del Manchester City che vogliono Bielsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Palermo: Pallotta in arrivo

Palermo: i nomi per la panchina oltre Bielsa

Oltre al possibile acquisto di Bielsa per la panchina del Palermo in caso di addio di Baldini, spuntano dei nomi che piacciono molto agli sceicchi del City che presto prenderanno il potere sul club palermitano.

Ci sono, infatti, anche Claudio Ranieri e Fabio Cannavaro che intrigano per guidare il Palermo verso la Serie A, cercando di portare il club sempre più in alto con un progetto molto ambizioso. Decisivi già i prossimi giorni per capire come andrà a finire questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: stanno comprando il club

Claudio Ranieri - Stopandgoal.com
Claudio Ranieri Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy