Serie A: ultima chance per Cristiano Ronaldo, arriva in Italia

Il campione portoghese ha incontrato la società inglese del Manchester United in questi ultimi giorni e ribadito la volontà di andare via per provare una nuova esperienza e giocare in Champions League.

Serie A: occasione Cristiano Ronaldo

Intanto, nelle ultime ore sono arrivate due notizie molto importanti che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo che lascerà il Manchester United per una nuova squadra. Il giocatore portoghese vuole giocare in Champions, occasione che non può dargli la società inglese che si è qualificata soltanto per l’Europa League. Il suo agente ha provato a proporlo a tante società e nelle ultime settimane sembrava vicino ad una chiusura.

Perché Bayern Monaco o Atletico Madrid sembravano le società vicine ad un possibile arrivo del giocatore. Nulla da fare però, perché dirigenti di entrambi i club si sono esposti in maniera ufficiale nelle ultime ore svelando che non c’è nessuna possibilità per il prendere la leggenda portoghese. Adesso restano poche possibilità per lui, magari proprio in Italia.

In Serie A sono due le squadre che possono ingaggiare Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Ronaldo può tornare in Serie A

Milan e Napoli sono le uniche squadre che possono comprare Cristiano Ronaldo perché disputano la Champions League e avrebbero la possibilità economica. Da una parte i rossoneri che ancora non hanno fatto grandi colpi, dall’altra il Napoli di ADL che però non sembra avere alla portata un colpo simile a livello economico.

Nessun ritorno alla Juve, mentre l’Inter non lo prende in considerazione visti i guai economici in cui si trova. Ecco che allora può sfumare il ritorno in Serie A per Roanldo che si è anche ridotto lo stipendio, ora però ci sono Chelsea e Sporting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: offerta di 80 MLN per l’Inter

Chelsea: ritorno di fiamma per Cristiano Ronaldo

La squadra che però ad oggi resta la candidata per acquistare Cristiano Ronaldo è il Chelsea oltre che al ritorno romantico allo Sporting, che ha già provato a trattare nei giorni scorsi il giocatore e ha poi mollato la presa dopo che il Manchester United ha detto di volerlo confermare in rosa.

Adesso però sono cambiate le cose, con lo United che ha accettato la sua volontà di partire e i Blues vogliono accontentare Tuchel che ha chiesto rinforzi, soprattutto in attacco. Il Chelsea può ingaggiare Ronaldo e beffare le squadre di Serie A come Milan e Napoli. Una destinazione che accetterebbe di corsa il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in Portogallo

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy