Calciomercato: torna in Portogallo, l’annuncio su Cristiano Ronaldo

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo che è sempre più vicino all’addio dal Manchester United. Svolta in queste ultime ore, c’è l’annuncio sul portoghese.

Calciomercato: via da Manchester, ecco chi prende Cristiano Ronaldo

Si muove in uscita il calciomercato del Manchester Unied con i Red Devils alle prese con la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è sempre più vicino all’addio. In un incontro con la dirigenza inglese ha manifestato la sua intenzione di lasciare subito il club anche a causa del fatto che non disputi, la prossima stagione, la Champions League.

Questo calciomercato estivo sta regalando molti ritorni, alcuni inaspettati. Da Lukaku a Pogba, questa volta potrebbe toccare anche a Cristiano Ronaldo lasciare il Manchester United e tornare nel suo ex club. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nelle ultime ore è emersa la possibilità per Cristiano Ronaldo di tornare allo Sporting. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Ronaldo allo Sporting, la decisione

C’è la possibilità di riportare allo Sporting Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Queste le indiscrezione di cm.com, che riprende fonti portoghesi. La volontà di CR7 di lasciare il club inglese è tale da spingere la società a forzare la cessione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: assalto della big, stanno prendendo Luis Alberto

Sta proseguendo nel modo peggiore possibile l’esperienza al Manchester United di Cristiano Ronaldo che vuole lasciare il club dopo appena un anno. Il calciatore vuole giocare, da protagonista, la prossima Champions League. Ecco perché cerca un club che disputi la principale competizione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: torna anche lui gratis, tutto vero

Manchester United: attese novità su Cristiano Ronaldo

Il rischio che corre il Manchester United è quella di perdere sul finire di questo calciomercato Cristiano Ronaldo. Come accaduto, lo scorso anno, con la Juventus. Una possibilità che il club vuole evitare anche perché vuole avere il tempo a disposizione per sostituire adeguatamente il campione portoghese.

Sono tante le voci di calciomercato sul conto di Cristiano Ronaldo; l’ultima è quella di un ritorno allo Sporting, il club che l’ha lanciato nel calcio che conta. A breve, comunque, il Manchester United dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro di CR7.

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy