Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia la Serie A e va in Francia

Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato, il giocatore ha deciso: si trasferisce in Francia. Offerta clamorosa e tifosi sorpresi, svelati tutti i dettagli.

Calciomercato: addio Serie A, va in Francia

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del calciatore che ha deciso di andare in Ligue 1. Offerta clamorosa da parte del club che ha deciso di puntare con decisione sul giocatore che è pronto a lasciare in maniera definitiva la Serie A e l’Italia per iniziare una nuova esperienza all’estero, in Francia.

Una decisione a sorpresa da parte del club che è pronto a cedere il suo giovane talento, offerta incredibile arrivata in queste ultime ore: ecco tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il difensore dell’Empoli Viti è pronto a firmare per il Nizza. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Empoli: Viti al Nizza, le cifre

A riportare la notizia è Sportmediaset che rivela anche le cifre dell’affare di calciomercato tra Empoli e Nizza per il difensore centrale Mattia Viti.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus, l’Inter te lo sta portando via: furia Allegri

Mattia Viti firma per il Nizza, all’Empoli andranno 15 milioni di euro.  Il difensore centrale, classe 2002, è pronto ad iniziare questa nuova esperienza in Francia. Una cessione importante per l’Empoli, con il patron Corsi che ha accettato l’offerta da parte del club francese. Adesso punta a rinforzare ulteriormente la squadra con altri giocatori da mettere a disposizione di mister Zanetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 31 luglio

Accordo raggiunto, Mattia Viti passa al Nizza

Difensore centrale di grande prospettiva, anche nel giro della Nazionale italiana Under 21, Mattia Viti proseguirà la sua carriera in Francia, al Nizza.

Accordo raggiunto in queste ore tra il club francese e l’Empoli a cui andranno 15 milioni di euro. Affare importante per la società toscana che, dopo Asllani all’Inter, piazza un altro talento di grande prospettiva.

Mattia Viti domani arriverà a Nizza dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il suo nuovo club.

Mattia Viti, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy