Milan: dopo De Ketelaere arriva anche lui, è fatta

Il mercato del Milan si è sbloccato. Dopo l’arrivo del tanto cercato fantasista belga, ora i rossoneri conoscono il budget da investire negli altri ruolo cruciali ancora scoperti.

Calciomercato: dopo De Ketelaere il Milan prende anche il centrale

Dopo aver investito 36 milioni di euro per il cartellino di De Ketelaere il Milan sta lavorando già su altri ruoli.

Per avere il fantasista belga è stato investito il 70% del budget a disposizione di Maldini e Massara. Di conseguenza, ne restano altri 15 per chiudere per un mediano ed un difensore centrale. Il tutto al netto di eventuali cessioni importanti che possano servire a fare cassa.

Per Maldini e Massara il lavoro sarà duro ma serviranno altri due innesti di qualità. Per tale motivo attenzione alle operazioni in prestito con diritto di riscatto. Ad oggi servirebbe un centrale visto che in rosa ci sono 4 calciatori in quel ruolo (con Kjaer infortunato e Gabbia sul mercato).

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a chiudere anche il colpo di mercato Tanganga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tanganga
tanganga

Milan su Tanganga: si chiude

Secondo le ultime notizie di mercato, oggi Tanganga sarebbe il giocatore su cui Maldini e Massara hanno lavorato per portare a Milano. I vertici del Milan hanno visto Paratici per avere, insieme al prestito, il semplice diritto e non l’obbligo di riscatto.

Il Milan avrebbe già trovato un’intesa di massima con l’entourage del difensore e sarebbe ad un passo dall’ok del Tottenham. Tanganga vuole il Milan, ma non può aspettare per sempre, visto che aspetta di andare via. Se con il Diavolo la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore potrebbe andare a giocare in un altro club.

Milan: le alternativa a Tanganga

Per questo motivo, nonostante tutti i pezzi sembrano andare al loro posto anche per Tanganga, i rossoneri non hanno abbandonato le alternative che restano Diallo e N’Dicka.

Il centrale del PSG piace da tempo in casa rossonera ma ha tanto mercato. Il calciatore per il Psg è un esubero. Diversa la situazione di N’Dicka, molto complicata. Il costo del suo cartellino è di 15-20 milioni.

LEGGI: Milan, non solo Tanganga: arriva un altro talento dal Tottenham

Milan: dopo De Ketelaere arriva anche lui, è fatta
Milan: dopo De Ketelaere arriva anche lui, è fatta
Impostazioni privacy