Torino: dimissioni Juric, hanno deciso i giocatori

Sono state settimane difficili per il Torino con Juric alla guida che ha fatto un grido d’aiuto in vista del nuovo anno. E’ messa alle spalle ormai la lite.

Torino: addio Juric, il motivo

E’ arrivata la forte decisione svelata con il l’allenatore che ha perso la pazienza in queste ultime settimane. Tanti addii e pochi o quasi nessuno i nuovi arrivi all’altezza per i vari giocatori andati. Dopo la lite incredibile con Vagnati, sembra sia stato davvero  facile convinere l’allenatore a restare. Perché Juric aveva pensato alle dimissioni col Torino, che poi non sono arrivate per un chiaro motivo.

Bene lo scorso anno, ma sarà difficile  ripetersi. Anche con una conferma della squadra, anzi difficilmente cambierebbero le cose. Tanti addii nei tesserati del Torino che ora punta tutto sul proprio allenatore.

Juric ha pensato alle dimissioni col Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino dimissioni sostituto
Juric Torino dimissioni sostituto

Torino: dimissioni Juric, decisivi i giocatori

Come svelato da iTuttosport, Juric ha penato di dimettersi dal Torino ma sono stati i giocatori che hanno fatto pressing affinché restasse il tecnico ancora per diversi anni, è partito il nuovo progetto  targato Juric al ritorno.

Vagnati e Juric ora lavorano in piena sintonia e con l’obiettivo di rendere ancor più grande la società granata che si prepara ad una nuova stagione importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: lite Vagnati Juric, il colpevole

Torino: progetto Juric, la situazione

Prosegue a gonfie e vele il nuovo progetto dei granata con il tecnico alla guida. Juric si è lasciato alle spalle le dimissioni col Torino e ora sogna in grande con i suoi tifosi.

La società ha intenzione di accontentare il proprio allenatore con un mercato da top e arriveranno (si spera) i rinforzi giusti che possano dare una grande mano all’allenatore a gestire la situazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: pace fatta Vagnati Juric

Juric Torino
Juric Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy