Roma: 600 milioni dai Friedkin per lo scudetto, tifosi impazziti

Il progetto della Roma ormai va avanti a gonfie e vele. L’arrivo di Mourinho la passata estate ha portato non solo entusiasmo in città, ma anche un trofeo europeo come la Conference League e grande appeal.

Roma: il progetto si espande con i Friedkin

La scelta di Mourinho per i Friedkin a Roma sembra azzeccata, perché è già arrivato un trofeo e l’entusiasmo è alle stelle ancor di più quest’anno ancor prima di iniziare la stagione. Sono 40 mila gli abbinamenti venduti dai giallorossi che hanno fatto fino a questo momento un grande mercato con gli arrivi di Matic, Wijnaldum e Dybala che hanno acceso ancor di più entusiasmo e speranza di sognare in grande. Arrivano giocatori di livello internazionale grande allo Special One e ora i Friedkin hanno intenzione di investire ancor di più nella Roma.

La famiglia americana vuole entrare nella storia della Roma e sta lavorando duramente per portare il club ai massimi livelli del calcio europeo. Per questo è ripagato l’amore dei tifosi per la nuova società che sta progettando nel modo giusto il futuro del club e c’è piena fiducia nell’ambiente per il lavoro che si sta facendo con il club giallorosso. Inoltre, sono tanti i soldi investiti fino a questo punto dalla nuova proprietà. Una cifra vicina a quella fatta dal Milan con Elliot.

I Friedkin hanno investito nella Roma circa 600 milioni al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma – Stopandgoal.com -La Presse

Roma: investimento dei Friedkin, le cifre

La Roma dei Friedkin continua ad investire, al momento siamo vicini ai 600 milioni tra l’acquisto delle azioni, le successive iniezioni di capitale e l’ultima OPA. Quest’anno, la società ha deciso di trovare le occasioni a costo zero come Matic, Dybala e Wijandlum arrivato a prezzo scontato.

Ingaggi che restano di prima fascia e che possano portare grandi qualità alla Roma che sogna lo scudetto con i Friedkin, proprio come il Milan di Elliot che ha, invece, investito 700 milioni in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente Roma per Torreira

Progetti Roma: via al nuovo stadio

Nelle scorse settimane è arrivato l’accordo definitivo col Comune da parte della Roma calcio per il nuovo stadio, che sarà completato entro il 2026. Si guarda al futuro e la Roma ha intenzione di allinearsi con le grandi del calcio europeo.

I Friedkin non hanno intenzione di sbagliare e stanno facendo di tutto per portare la Roma ai vertici mondiali con i soldi investiti tra stadio, mercato, azioni e tanto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: sfuma Belotti

Pinto e Mourinho, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Pinto e Mourinho, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy