Calciomercato: ecco il primo esonero, arriva subito De Zerbi

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la firma di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore. Il club ha deciso di affidare a lui la panchina dopo aver mandato via il proprio tecnico per scarsi risultati.

Calciomercato: Roberto De Zerbi sta firmando

Arriva la notizia che annuncia il ritorno in panchina di Roberto De Zerbi. Dopo l’avventura allo Shakhtar la firma con il nuovo club.

Perché nelle ultime ore è arrivata la notizia da parte della società dell’Olympiakos che ha intenzione di esonerare Pedro Martins e sostituirlo con Roberto De Zerbi.

Pessimo inizio di stagione della squadra greca che era partita con altre ambizioni. E invece Manolas e compagni sono stati subito eliminati ai preliminari di Champions League con l’Olympiakos che ha perso la sfida contro il Maccabi

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse

Olympiakos: ipotesi De Zerbi come allenatore

Per questo motivo è giunta ai titoli di coda l’avventura del tecnico, via con l’esonero Pedro Martins e l’Olympiakos ora punta su Roberto De Zerbi come nuovo allenatore. La squadra greca ha intenzione di ripartire in maniera forte e determinata con un annuncio importante. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo As.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Odriozola di nuovo in Serie A, l’ha deciso Ancelotti

L’Olympiakos pensa a De Zerbi come nuovo allenatore.  L’ex allenatore del Sassuolo è pronto a fare ritorno in panchina nel club greco.

Perché nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore dell’Olympiakos e arrivare l’esonero di Pedro Martins. Il portoghese non ha raggiunto il primo obiettivo stagionale che è la qualificazione ai playoff di Champions League. Il club greco è stato subito eliminato dal Maccabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia la Serie A e va in Francia

Olympiakos: la scelta sul prossimo allenatore

Per l’Olympiakos non c’è solo De Zerbi in lista come futuro allenatore. Interessa anche il tecnico croato Slaven Bilic, ex ct della Nazionale della Croazia. L’allenatore è la prima scelta e starebbe esaminando un’offerta dell’Olympiakos che ha messo De Zerbi in attesa.

Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy