Calciomercato, Gaston Ramirez torna in Italia: ecco dove giocherà

Colpo Gaston Ramirez, vecchia conoscenza della Serie A, pronto al ritorno in Italia. Si accelera per la chiusura del colpo, ecco dove giocherà.

Calciomercato, Gaston Ramirez: ritorno in Italia

Ritorno in Italia per Gaston Ramirez, colpo di calciomercato sulla trequarti. Esperienza importante per quello che è lo svincolato che sarebbe occasione di mercato per un club italiano.

Secondo le ultime informazioni di mercato, il talento uruguaiano tornerebbe a giocare in Italia, dopo la separazione con la Sampdoria recente, finita con l’addio. Destino analogo per il Monza perché il club brianzolo ha lasciato ripartire il calciatore, che ora cerca una nuova destinazione.

Gaston Ramirez potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Il calciomercato torna a vedere protagonista l’ex calciatore di Bologna e Sampdoria, oltre alle altre di Premier League, con l’approdo in Italia nuovamente per il classe ’90.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cagliari Gaston Ramirez – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Cagliari, colpo Gaston Ramirez: le ultime

Sono i colleghi di Centrotrentuno a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Cagliari, con il colpo Gaston Ramirez per la trequarti di Fabio Liverani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, agente Nandez: “Via da Cagliari, ecco dove mi renderebbe felice”

La società sarda, che cerca un nuovo innesto in quella posizione di campo, andrebbe proprio sulle qualità dell’uruguaiano, considerando quella che è ancora un’età giusta per il colpo a zero. Non troppo avanti con l’età, a 31 anni potrebbe arrivare il suo “riscatto”, cercando di trascinare da assoluto protagonista, il Cagliari verso la promozione immediata in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Joao Pedro torna in Serie A, ecco chi lo ha preso

Ultime Cagliari, Gaston Ramirez è il colpo promozione

Mentre c’è da risolvere qualche altra situazione in uscita, dopo aver già ceduto Joao Pedro, il colpo a zero porta a Gaston Ramirez, obiettivo importante per la Serie B che dovrà affrontare il Cagliari. Un acquisto di spessore, trattativa in fase avanzata con gli agenti, per riportare il trequartista ex Hull City e Southampthon in Italia, con l’obiettivo di riportare il Cagliari in Serie A.

Calciomercato Cagliari Gaston Ramirez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cagliari Gaston Ramirez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy