Calciomercato, agente Nandez: “Via da Cagliari, ecco dove mi renderebbe felice”

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo Nandez che è pronto a lasciare definitivamente il Cagliari la prossima stagione.

Calciomercato Cagliari: addio Nandez

La retrocessione in Serie B del Cagliari apre nuovi scenari di calciomercato per il centrocampista dell’Uruguay Nandez che è pronto a dire addio ai sardi.

Già a gennaio, Nandez è stato vicino alla Juventus ma la trattativa non si concretizzò a causa delle alte richieste del Cagliari. In questa sessione di calciomercato le cose potrebbero cambiare con il calciatore che sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dalla Sardegna. Ecco i club che potrebbero prendere Nandez nel prossimo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez – Stopandgoal.com – La Presse

L’agente di Nandez svela tutto

Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nandez, ha fatto un bilancio sulla stagione del suo assistito in Sardegna.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Calcio Napoli 24 Tv.

“Devo dire che ha pagato anche degli errori da parte dello staff medico del Cagliari. Lui ha sofferto per questo, ha faticato perché non avrebbe dovuto giocare a fine campionato. In una stagione, però, ci sta sbagliare. Gli errori sono comprensibili”

“Nandez era fuori forma ma ha dovuto giocare contro Inter e Venezia per lottare per la squadra. Peccato perché lui ci teneva molto a salvare il Cagliari. Sta ancora male pensando a come è andata la retrocessione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 25 maggio

Calciomercato, l’agente Nandez è chiaro

Pablo Bentancur parlando di calciomercato Cagliari e del futuro di Nandez ha ammesso.

“Sono sincero, non credo resterà a Cagliari la prossima stagione. Giulini ha apprezzato lo sforzo del giocatore e l’anima che ha messo in campo per salvare la squadra. Sono sicuro che troveremo un accordo per la cessione di Nandez”

“Nandez al Napoli? Non è una piazza per tutti i giocatori, la maglia è pesante. Io sarei felice di portarlo a Napoli. Nandez non soffrirebbe del peso della maglia, vediamo cosa accadrà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: offerta pazza per Osimhen, in Inghilterra sicuri

Nandez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy