Calciomercato Cagliari: Joao Pedro torna in Serie A, ecco chi lo ha preso

Ci saranno grosse novità per quanto riguarda il calciomercato Cagliari con il club sardo che è pronto alla rivoluzione, considerando anche la retrocessione in Serie B. Per capitan Joao Pedro, è pronta una nuova esperienza in Serie A: ecco chi lo prende.

Calciomercato Cagliari: Joao Pedro va via

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Cagliari con la società che è pronta a cedere Joao Pedro in vista della prossima stagione. Il club sardo, che giocherà in Serie B, dovrà sistemare il bilancio con la cessione dei suoi migliori giocatori e tra questi c’è anche l’italo brasiliano che potrebbe ritornare a giocare in Serie A.

Una vera e propria occasione per la squadra che intende ingaggiare Joao Pedro nel prossimo calciomercato, l’attaccante è pronto ad arrivare a prezzo di saldo. Ecco il club pronto ad acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

joao pedro – stoèpandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Joao Pedro al Torino, la situazione

In attesa di capire la situazione di Belotti, che non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto con i granata, si muove il calciomercato Torino con Cairo che è pronto a regalare a Juric Joao Pedro. 

La società granata ha deciso di virare sul bomber italo brasiliano, reduce dalla retrocessione con il Cagliari. Il calciatore, autore quest’anno di 13 reti, nelle ultime stagioni si è messo in mostra con i rossoblù. Per trasferirsi al Torino Joao Pedro chiede un triennale, a una cifra non lontana dal milione e mezzo di euro. A riportare la notizia è Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, David è il colpo dell’estate: finalmente in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero in Serie A con la nuova società, ecco chi arriva al suo posto

Calciomercato Cagliari: ecco quanto costa Joao Pedro

Si accende la trattativa di calciomercato tra Cagliari e Torino per Joao Pedro. Il presidente Giulini è pronto a cedere l’attaccante per poco più di 6 milioni di euro. E’ questa, infatti, la cifra richiesta dai sardi: meno della metà dei 15 milioni che chiedevano l’estate scorsa. Il motivo è da ricondurre al contratto di Joao Pedro, che è in scadenza nel 2023, e alla retrocessione in B del Cagliari.

joao pedro – stoèpandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy