Grave Infortunio: tendine del ginocchio rotto, torna nel 2023

Continuano ad arrivare pessime notizie dai ritiri estivi di quest’anno in vista della nuova stagione. Un altro giocatore è finito ko e dovrebbe tornare direttamente nel 2023, saltando anche i prossimi Mondiali in Qatar.

Infortunio grave: torna nel 2023

L’allenatore perde il calciatore in vista della nuova stagione e dovrà fare a meno di lui per lungo tempo. Anche i tifosi ora sono arrabbiati per quanto accaduto, con i tanti impegni che hanno potato a stressare il giocatore che si è dovuto fermare e ora lo farà per molto tempo. Il Liverpool ha perso per infortunio Alex Oxlade Chamberlain che non recupererà nemmeno in tempo per i prossimi Mondiali. E’ più grave del previsto l’infortunio del giocatore che non avrà modo di iniziare la stagione con i propri compagni di squadra.

Tempi di recupero lunghi, perché è stato direttamente il Liverpool a comunicare quanto accaduto e confermato ai tifosi che non rivedranno presto in campo il proprio beniamino. Da capire ora se la società fare altri interventi sul mercato in quella zona di campo o si accontenterà dei giocatori già in rosa.

Oxlade Chamberlain si è infortunato al ginocchio e i tempi di recupero sono molto lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oxlade Chamberlain
Oxlade Chamberlain infortunio

Liverpool: tempi recupero Oxlade Chamberlain

Alex Oxlade Chamberlain ha riportato un grave infortunio al tendine del ginocchio durante la tournée asiatica del Liverpool e sarà costretto a stare fermo per lungo tempo. Questo quanto comunicato sul sito ufficiale dal club inglese per tifosi e stampa. Una notizia pessima per Klopp che dovrà fare a meno di uno dei jolly della squadra. Aveva avuto anche molte richieste di mercato, ma c’era stata la decisione comune di continuare insieme.

I tempi di recupero di Oxlade Chamberlain sono di almeno 4 mesi. Perché l’infortunio è serio e questo porterà il calciatore a dover stare molto tempo lontano dal campo prima di tornare e poi ritrovare la forma ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore colpito da tumore maligno: calcio sotto choc

Liverpool: Oxlade Chamberlain salta i Mondiali

E’ praticamente impossibile che il giocatore inglese recuperi in tempo dall’infortunio: Oxlade Chamberlain salterà i Mondiali 2022 in Qatar e si rivedrà in campo direttamente nel 2023. Il giocatore salterà tutta la prima parte di stagione, compresa la competizione in Qatar dei Mondiali che in via straordinaria si giocherà per la prima volta in un periodo invernale.

Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulle condizioni di Oxlade Chamberlain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trauma Covid: il giocatore rescinde

Oxlade Chamberlain
Oxlade Chamberlain
Impostazioni privacy