Calciomercato, svolta Neymar: vicino l’addio al PSG

Importanti novità arrivano sul futuro di Neymar per questo calciomercato. La star brasiliana sarebbe infatti ad un passo dal lasciare il PSG quest’estate. Le ultime.

Calciomercato, svolta Neymar: firma per una big

Il futuro di Neymar sta per essere finalmente svelato in questo calciomercato. Oramai fuori dal progetto tecnico del PSG, il brasiliano è il principale indiziato a lasciare Parigi in quest’estate, vista anche la necessità del club campione di Francia di compiere cessioni illustri pur di risanare, anche se in parte, le proprie casse.

Nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2027 Neymar potrebbe lasciare il PSG in questo calciomercato. Il brasiliano ha. comunque intenzione di rimanere a Parigi per provare a vincere la Champions League, ma nelle ultime ore si sarebbe palesata un’opportunità che potrebbe stravolgere completamente le carte in tavola.

Come riportato da il ‘The Mirror‘, Neymar sarebbe infatti entrato nella lista dei desideri del Manchester United in questo calciomercato qualora Cristiano Ronaldo dovesse salutare Old Trafford.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Neymar, stopangoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar, stopangoal.com (La Presse)

Man. Utd: Ronaldo e Neymar, destini incrociati

I destini di Cristiano Ronaldo e Neymar sembrano essersi incrociati in questo calciomercato. Sì, perchè qualora CR7 dovesse realmente lasciare il Manchester United quest’estate, i Red Evils proverebbero a sopperire alla partenza del portoghese puntando tutto su ‘O Ney.

Neymar potrebbe dunque essere la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo del Manchester United. Il brasiliano è entrato nella “wish list” di Ten Hag qualora Ronaldo dovesse salutare e, vista anche l’importante disponibilità economica dei Red Evils, l’approdo in Inghilterra di Neymar potrebbe essere più di semplice fantasia.

Solo una volta scoperto il futuro di Ronaldo potremo realmente capire se Neymar giocherà ad Old Trafford nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

Casemiro chiama Neymar al Real Neymar: la risposta del brasiliano

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Casemiro avrebbe cercato di convincere Neymar a trasferirsi al Real Madrid, così da raggiungere ai blancos alcuni suoi connazionali. La risposta di ‘O Ney non si è fatta attendere.

La posizione del fenomeno brasiliano è però piuttosto chiara: Neymar ha intenzione di rimanere al PSG in questo calciomercato, ma qualora dovesse davvero lasciare la Francia lo farebbe solo per ritornare al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Neymar: accordo possibile, ecco il motivo

Calciomercato Neymar, stopangoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy