Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

Ecco le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Neymar. Il brasiliano è vicino all’addio, ecco quello che sta succedendo.

Psg: Neymar via, la situazione

Numerose indiscrezioni di calciomercato Psg sul futuro di Neymar che dal ritiro nel Paris Saint Germain, in Giappone, ha parlato chiaro riguardo il suo futuro.

“La mia intenzione è rimanere nel club anche se finora il Psg non mi ha detto nulla. Io non so ancora quali siano i piani del club per me”, le dichiarazioni rilasciate al termine della partita contro gli Urawa Red Diamonds a Tokyo terminata 3-0 a favore dei francesi.

Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Neymar al Psg in questo calciomercato, l’intenzione della società è quella di vendere il brasiliano. Difficile, però, trovare una soluzione anche perché l’ingaggio dell’ex Barcellona frena ogni trattativa di vendita. Intanto arrivano anche le dichiarazioni di Galtier che ha parlato della cessione di Neymar e dell’addio del brasiliano dal Psg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar -Stopandgoal.com -La Presse

Neymar in vendita, parla Galtier

Queste le parole di Galtier sul futuro al Psg di Neymar in questo calciomercato.

“Io non so cosa accadrà nel futuro, al termine della sessione di mercato. Non lo so. Alcuni dicono che vada via, altri che resta. Io non ho parlato con lui di questa situazione. Sta lavorando bene da inizio stagione, non è turbato dalle voci di mercato. A me sembra contento e anche in forma”, le parole riportate da RMC Sport. Nonostante la pre season con stia andando bene, il destino di Neymar al Psg non è chiaro. Christophe Galtier ha lasciato aperta l’ipotesi dell’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: adesso può firmare, ritorna in Serie A

In Francia confermano l’intenzione del Psg di cedere Neymar perché non rientra nel nuovo progetto di Galtier e Campos, il problema però è legato all’alto ingaggio del giocatore. Ciò frena ogni cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions

Neymar, Casemiro lo vuole al Real

Sul futuro dell’attaccante e l’addio al Psg, ha parlato anche un suo connazionale. Casemiro ha ufficialmente proposto a Neymar di andare al Real Madrid

“Io credo che Neymar è quel tipo di giocatore che può giocare in qualsiasi club al mondo. Se il Psg vuole mandarlo via, lo prende il Real Madrid. Ok?”, le parole tra il serio e il faceto ad una tv portoghese Sport 1.

Neymar Real Madrid – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy