Calciomercato Napoli: colpo dal Tottenham, arriva l’ok di Conte

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli, trattativa avviata con il Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Napoli: il nuovo acquisto arriva dal Tottenham

Si muove il mercato Napoli con Giuntoli alla ricerca di un centrocampista. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del giocatore del Tottenham: Conte l’ha messo sul mercato. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Dopo l’acquisto di Kim per la difesa, adesso il Napoli si concentra su altri giocatori per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, Giovani Lo Celso del Tottenham è un nuovo obiettivo di Giuntoli. Tutto, però, ruota attorno al futuro di Zielinski. Il polacco ha ricevuto una ricca proposta da parte del West Ham. Nel caso in cui si concludesse l’affare, Lo Celso è pronto a firmare con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovani Lo Celso Napoli – Stopandgoal.com

Lo Celso al Napoli, i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato Napoli con Lo Celso del Tottenham obiettivo per il centrocampo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che svela anche la valutazione dell’argentino.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, c’è la chiamata

Giovani Lo Celso può arrivare al Napoli dal Tottenham in questo calciomercato per una cifra compresa tra i 22 e i 26 milioni di euro. Sulle tracce dell’argentino anche la Fiorentina che però non ha affondato il colpo. Conte ha messo in vendita Lo Celso e il Napoli è pronto ad approfittarne nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Zielinski al West Ham. Barak è considerata, al momento, una valida alternativa all’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Belotti ha deciso, ecco con chi sta firmando

Conte scarica Lo Celso

Non è entrato in sintonia con Antonio Conte, per questa ragione Giovani Lo Celso è pronto a lasciare il Tottenham in questo calciomercato estivo 2022. Il centrocampista argentino, 26 anni, piace in Italia a Napoli e Fiorentina. Al momento sono considerate alte le richieste del club inglese ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Giovani Lo Celso Napoli – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy