Napoli, colpo di scena: è fatta, c’è l’annuncio criptico sui social – FOTO

Ora può considerarsi cosa fatta, il Napoli chiude il colpo e l’annuncio è “criptico” e particolare, legato a quello che presto diventerà probabilmente l’annuncio in via del tutto ufficiale. Ecco cosa è stato postato sui social.

Napoli, annunciato il colpo: ecco chi arriva, annuncio criptico

C’è un annuncio criptico con un Tweet, attraverso proprio la piattaforma di Twitter. I canali social del collega giornalista, molto legato alle vicende in casa Napoli, sono stati presto presi d’assalto.

Il Napoli ha ceduto diversi dei suoi calciatori, ma la rivoluzione promessa anzitempo, ha preso vita. Diversi gli innesti e il prossimo, arriva a seguito della cessione in attacco.

Il collega giornalista di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, ha postato un annuncio molto particolare, che fa riferimento a quello che è il colpo in chiusura del Napoli. Il giornalista Carlo Alvino ha pubblicato il seguente post, con le bandiere che lasciano spazio a pochi dubbi: dentro Simeone e fuori Petagna, con una clessidra che lascia intendere che siamo agli sgoccioli per il colpo di calciomercato in attacco del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli De Laurentiis - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Simeone: fuori Petagna

Fuori Petagna e dentro Simeone, l’annuncio criptico di calciomercato in casa Napoli e via Twitter, arriva dal giornalista Carlo Alvino. Lo stesso collega, molto vicino alle vicende in casa azzurra, ha pubblicato un post che acceso le curiosità dei tifosi, con il segnale chiaro secondo gli stessi, che hanno commentato il post: Simeone dentro e Petagna fuori, con destinazione Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Simeone a 15 milioni: affare fatto

Non lascia spazio ad ulteriori dubbi il Tweet del giornalista che, dopo i diversi rumors di mercato attorno al Napoli, avrebbe rivelato così il nuovo colpo del Napoli. Dopo i rumors di Dybala al Napoli, è un altro l’argentino che vestirà molto probabilmente i colori azzurri del club partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Simeone, decisione presa: ecco quando sarà ufficiale, colpo in Serie A

Ultime Napoli, il post sul colpo Simeone: la foto

Destinato a salutare Andrea Petagna, con destinazione Monza, al suo posto arriva Giovanni Simeone, per il calciomercato del Napoli. Con un segnale criptico, Carlo Alvino lo avrebbe annunciato in questo modo su Twitter.

Calciomercato Napoli Simeone Twitter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy