Juventus: torna anche lui gratis, tutto vero

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con Allegri pronto a riaccogliere il giocatore. La società si è messa a lavoro per riportarlo in bianconero. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa a sorpresa.

Juventus: arriva subito, è una vecchia conoscenza

Si muove in entrata il calciomercato Juventus, da parte della società c’è la volontà di accontentare Allegri che chiede rinforzi di spessore e di grande esperienza. Fino a questo momento gli arrivi di Pogba e Di Maria hanno entusiasmato il tecnico toscano che, adesso, chiede un altro sforzo alla società. La volontà è quella di riprendere un calciatore che ha già giocato, per diverse stagioni, alla Juventus. Ecco la rivelazione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, nelle ultime ore Allegri ha chiesto alla società di riprendere subito l’ex giocatore bianconero.

Adesso il ritorno di Pjanic alla Juve è davvero possibile. La trattativa con il Barcellona può riaprirsi in questa fase di calciomercato. Il bosniaco è l’ennesimo rinforzo d’esperienza, per accontentare Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Pjanic alla Juventus, l’affare è di nuovo possibile

Aggiornamenti di calciomercato Juventus con Miralem Pjanic nuovo obiettivo per il centrocampo. A riportare la notizia è Tuttosport che specifica come i bianconeri non abbiano mollato la presa su Leandro Paredes del Psg che resta la prima scelta.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus: pazzo colpo dal Napoli

Addio Barcellona, Pjanic alla Juventus in questo calciomercato. Il centrocampista è un pupillo di Massimiliano Allegri. A inizio settimana, i due, si sono visti a Dallas durante l’amichevole tra Juve e Barça.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, l’agente spaventa i tifosi: “Parlerò con la società”

Barcellona: si cerca una squadra per Pjanic

E’ tornato di nuovo in Spagna il 32enne bosniaco, dopo il prestito al Besiktas in Turchia. Adesso è alla corte di Xavi. Si trova bene con il tecnico spagnolo e vorrebbe giocarsi le proprie chance anche se, in un centrocampo abbastanza collaudato come quello del Barça, è abbastanza difficile che trovi spazio.

La Juventus sta pensando di riprendere dal Barcellona Pjanic. I blaugrana hanno intenzione di sfoltire la rosa e sarebbero disposti a cedere il giocatore. Valutazioni in corso, per la Juve in questo momento la prima scelta è Leandro Paredes.

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy