Juventus, l’agente spaventa i tifosi: “Parlerò con la società”

La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana che hanno già puntato i riflettori sugli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria. Ecco le ultime notizie di mercato.

Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: quale futuro?

La Juventus sta lavorando tutti i giorni sul calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Le richieste del tecnico alla dirigenza sono quelle di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi da 90. Ma poi potrebbero esserci anche delle cessioni illustri.

La Juve vuole pescare i colpi giusti dal calciomercato per costruire la squadra giusta per tornare a vincere. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera ma possono esserci anche addii dolorosi, che riguarderanno il presente ma che potrebbero “sentirsi” in futuro. Allegri vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può dire di nuovo addio a Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano ha vissuto una stagione importantissima con la Cremonese in Serie B e non conosce ancora il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Fagioli
Juventus Fagioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: addio Fagioli? Parla l’agente

Qual è il futuro di Nicolò Fagioli alla Juventus? Resta in bianconero o andrà ancora via? Le sue chance di imporai da titolare in bianconero con Massimiliano Allegri non sono molte. Andrea D’Amico, agente del centrocampista juventino, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Sky Sport.

“La scadenza è al 2023 ma ci siamo dati appuntamenti alla fine della tournée per fare il punto. È un giovane che ha fatto molto bene nella Cremonese, giocando con continuità”.

Futuro Fagioli? “Adesso ha bisogno di spazio, vorremmo la stessa considerazione data a chi ha un passaporto differente. Se ti alleni coi campioni impari molto, ma serve la fiducia e la possibilità di sfogare poi in campo quello che hai imparato”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ko Pogba, arriva il nuovo colpo?

Futuro Fagioli: lascia la Juventus per la Cremonese?

Nicolò Fagioli alla Juventus non riuscirà a trovare troppo spazio. La Cremonese è ancora interessata fortemente al centrocampista italiano per dare nuova verve alla regia grigiorossa e per dare continuità anche in Serie A. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del centrocampista italiano: dopo l’America si decide tutto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: ha già salutato la sua squadra

Fagioli Juventus
Fagioli Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy