Juventus, si sblocca col prestito: così si chiude il colpo a centrocampo

Colpo a sorpresa in mezzo al campo, si è sbloccato l’affare col prestito. Arriverà a centrocampo per sostituire proprio l’infortunato Pogba, senza perderne di qualità. Allegri può sorridere, Arrivabene pronto a chiudere l’affare.

Juventus, arriva in prestito: è il sostituto di Pogba

Si può chiudere così, con la formula del prestito, il colpo a centrocampo della Juventus. Dopo la tegola Pogba, calciatore che rischia di stare fuori praticamente fino al 2023, saltando anche il Mondiale.

La Juve cerca una soluzione perché per gran parte dell’inizio stagione non avrà a disposizione proprio il suo centrocampista e allora ci sarà bisogno di un nuovo innesto. Nell’ultimo periodo si è anche parlato di Fabian Ruiz, ma la soluzione per Allegri arriva dal Barcellona.

Dopo le voci su Pjanic, occhio ad un’altra ipotesi dal Barcellona, per la Juventus: il colpo a centrocampo di calciomercato porta a De Jong. Il talento olandese è in uscita dal Barcellona, dopo non aver convinto al 100% il tecnico Xavi e, una soluzione, sarebbe quella di darlo via in prestito, per consentire a chi lo prende, di chiudere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, ipotesi prestito per De Jong: le ultime

Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato, sul colpo De Jong per la Juventus, nell’imminente finestra di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il suo nuovo club

Un colpo di scena perché il giovane talentuoso centrocampista olandese e del Barcellona, potrebbe approdare in Serie A e in prestito secco. La volontà della Juve sarebbe quella di sistemarsi in mezzo al campo e le caratteristiche di De Jong rispecchiano l’identikit tracciato dalla società bianconera, per sostituire così Pogba dopo l’infortunio. L’affare De Jong, per la Juventus, si sblocca così con il prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: torna anche lui gratis, tutto vero

Ultime Juventus, De Jong solo in prestito: costa troppo

La valutazione di mercato di De Jong è troppo eccessiva, la Juventus lo prende solo in prestito. Di fronte ad un’apertura infatti, che sarebbe arrivata dai blaugrana per il prestito, allora la Juve accelererà per il colpo in mezzo al campo. E anche di fronte al ritorno dall’infortunio di Pogba, poi, i due potrebbero coesistere nel centrocampo a tre di Allegri.

Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy