Inter: arriva con i soldi di Skriniar, la reazione dei tifosi

Arrivano aggiornamenti di mercato per l’Inter che tratta diversi colpi in vista della prossima stagione. La società nerazzurra dopo un mercato bloccato può piazzare un grande colpo.

Inter: colpo dopo l’addio di Skriniar

Il club milanese si trova con un mercato bloccato a causa della crisi economica e ora può arrivare la svolta. Perché può essere una maxi cessione che aprirebbe ad un altro affare in entrata. Immediata la reazione dei tifosi dell’Inter per il possibile acquisto di Soyuncu dal Leicester. Il calciatore turco non ha rinnovato e potrebbe non farlo col club inglese, questo apre ad una sua cessione in questa sessione di mercati.

Il giocatore turco potrebbe lasciare il King Power Stadium e andare via dalla Premier League. Si sono aperte diverse opportunità per il difensore Foxes che piace porprio all’Inter che dovrà sostituire Skriniar se dovesse arrivare l’offerta giusta da Chelsea o Paris Saint Germain nei prossimi giorni. Marotta e Ausilio si guardano attorno e allora ora valutano un altro nome.

Come riportato da fichajes.net, il rinnovo con il Leicester sembra complicato per Soyuncu che può firmare con l’Inter dopo l’addio di Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter Soyuncu leicester skriniar
calciomercato inter Soyuncu leicester skriniar

Inter: Soyuncu per il dopo Skriniar, il prezzo

Il giocatore turco è in scadenza 2023 e ha una valutazione alta. Infatti, il Leicester cederebbe Soyuncu all’Inter per 30 milioni. Non una cifra che vorrebbe investire la società italiana nonostante i possibili 70 milioni che arriverebbe per la cessione di Skriniar. La volontà del giocatore e la scadenza nel 2023 giocano a favore degli italiani che proveranno ad abbassare il prezzo.

Pare che l’Inter abbia già pronta l’offerta giusta per comprare Soyuncu per sostituire Skriniar. Un colpo che scatenerebbe l’ira dei tifosi nerazzurri contro la società per l’addio di un beniamino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: offerta di 80 MLN per l’Inter

Inter: accordo imminente per Soyuncu

Sembra che l’accordo tra l’Inter e il Leciester per la firma di Soyuncu possa arrivare nelle prossime settimane senza troppo problemi. Il calciatore ha totalizzato 91 presenze in Premier League ed è pronto ad una nuova avventrua.

Pronto il trasferimento all’Inter da parte di Soyuncu che ha deciso di lasciare il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via subito a cifre ridicole

calciomercato inter Soyuncu
calciomercato inter Soyuncu
Impostazioni privacy