Inter, via subito a cifre ridicole: assalto della big

Il calciomercato dell’Inter continua a cambiare di giorno in giorno. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Simone Inzaghi ma non mancano neppure pericolosi voci d’addio: la rosa nerazzurra può cambiare ancora.

Calciomercato Inter, cessione illustre: va via

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato in uscita. Gli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. Potrebbero esserci cessioni molto importanti per i nerazzurri che fino ad ora hanno solo operato – e molto bene – in entrata ma cercando ancora di dire addio a qualche big per tenere sotto controllo il bilancio.

Il calciomercato dell’Inter continua a riservare sorprese. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per tornare a vincere lo Scudetto e dire la propria anche in Champions League. Resta il grosso pericolo di dire addio ai top player e nei prossimi giorni potrebbero esserci già novità molto importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può perdere Denzel Dumfries nelle prossime settimane. L’esterno olandese è da tempo nel mirino delle big e il suo nome è tornato in voga per i top club. L’anno scorso è stato uno dei migliori della rosa e ora c’è il reale pericolo di dire addio ai nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Bayern Monaco
Dumfries Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, corsa a due per Dumfries

Denzel Dumfries è il nome che l’Inter può perdere nel calciomercato estivo. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore esterno proprioperché potrebbero essere costretti a cedere l’olandese. L’anno scorso è stato uno dei calciatori migliori a disposizione di Simone Inzaghi e ora i top club sono di nuovo sulle sue tracce per provare a strapparlo al club milanese.

Secondo quanto riferisce la BILD, infatti, Denzel Dumfries è diventato il primo nome sulla lista cessioni dell’Inter. Simone Inzaghi ha ha chiesto solo rinforzi di esperienza per la sua squadra ma non accetterebbe volentieri l’addio dell’esterno olandese. Sulla fascia sinistra è arrivato Raoul Bellanova, e c’è già Matteo Darmian, così che l’ex PSV potrebbe essere il sacrificato per eccellenza.

Il quotidiano tedesco riferisce che l’Inter può dire addio a Dumfries: sulle sue tracce ci sono Chelsea e Bayern Monaco. I due club sono alla ricerca di un nuovo esterno destro e stanno valutando il nome dell’olandese e una grande proposta ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: anche Lautaro verso la cessione

Dumfries lascia l’Inter? Il Bayern Monaco ci prova

Il Chelsea sta provando a prendere Dumfries ma nelle ultime settimane Tuchel ha chiesto con più insistenza il nome di Pavard. Ecco perché anche i Bayern Monaco entra in corsa per Dumfries, come possibile sostituto del difensore francese. Il suo futuro può cambiare nei prossimi giorni e non servirà un’offerta importantissima. Con 25-30 milioni di euro, l’Inter potrebbe decidere di dirgli addio per migliorare la rosa in altri reparti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco dove andrà a giocare Pinamonti

Inter Dumfries Bayern Monaco
Inter Dumfries Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy