Calciomercato: hanno scelto Milik, sta tornando

L’avventura al Marsiglia per l’attaccante polacco potrebbe essere giunta al termine. L’arrivo di Tudor in panchina non blocca il giocatore, anzi. Ora potrebbe essere arrivata l’offerta giusta per il suo trasferimento.

Serie A: Milik pronto al trasferimento

Dopo anni fuori è pronto a tornare nel campionato in cui ha già giocato. Perché il bomber polacco ha deciso di lasciare il Marsiglia per la giusta offerta che pare essere arrivata. In passato ha giocato con la maglia del Napoli e in Serie A si è fatta sotto la Salernitana tra i vari club interessati. Ora però per Milik potrebbe arrivare l’offerta del Borussia Dortmund che cerca una punta visto che si è fermato Haller a seguito di una grave malattia (tumore ai testicoli). Il giocatore si è operato e ora inizia il suo percorso di recupero, intanto, la società tedesca sta valutando diverse piste importanti.

In Italia anche ha avuto molti apprezzamenti in questi mesi e la sua avventura sembra essere giunta al termine con il Marsiglia. Tudor non lo ritiene intoccabile e può partire in questa finestra di mercato. Saranno decisive le prossime settimane, con un club che dovrà convincere sia i francesi che il giocatore che vorrebbe continuare a restare in un club importante e giocare la Champions League (competizione che giocherebbe al Marsiglia).

Intanto, c’è il Borussia Dortmund che può pensare seriamente di ingaggiare Milik.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arkadiusz Milik Borussia Dortmund
Calciomercato Arkadiusz Milik Borussia Dortmund – Stopandgoal.com -La Presse

Borussia Dortmund: tentativo per Milik

Adesso bisognerà aspettare il recupero di Haller per il club tedesco che quindi dovrà intervenire sul mercato in quella zona di campo. Molti i giocatori valutati negli ultimi giorni e secondo quanto riportato dai media tedeschi di Sport1, anche Arkadiusz Milik è finito nel mirino del Borussia Dortmund.

Può arrivare un ritorno in Bundesliga per l’attaccante polacco che è passato dal Bayer Leverkusen e Augsburg senza successo, per poi approdare in Olanda con l’Ajax. Ora può arrivare il ritorno tanto atteso per lui con il Borussia Dortmund che può intervenire e prendere Milik come sostituto di Haller.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave infortunio: torna nel 2023

Salernitana: sfuma l’occasione Milik

Nulla da fare, invece, per il club campano di Iervolino che ha grandi ambizioni e disponibilità economiche, ma che al momento ancora non ha l’appeal giusto. Infatti, difficilmente Milik accetterà un trasferimento alla Salernitana anche se non dovesse firmare per il Borussia Dortmund.

Il giocatore aspetterà anche fine mercato l’occasione migliore seno deciderà di restare al Marsiglia per giocarsi le sue chance e provare a convincere Tudor di poter contare su di lui per il resto della nuova stagione che è ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione in Bundesliga

Arkadiusz Milik Salernitana – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy