Calciomercato: assalto della big, stanno prendendo Luis Alberto

Aggiornamenti sul calciomercato Lazio, Sarri può dire addio a Luis Alberto. Trattativa in corsa, c’è una big che lo vuole prendere subito. I dettagli.

Calciomercato: Lusi Alberto lascia la Lazio

Si era capito già da un po’ di tempo che era destinato a concludersi l’esperienza tra Luis Alberto e la Lazio. Il trequartista spagnolo è pronto a salutare i biancocelesti. Al suo posto dovrebbe arrivare Ilic dall’Hellas Verona. Intanto c’è una big che vuole chiudere subito per l’acquisto di Lusi Alberto, svelati tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, dopo la cessione di Koundé al Barcellona il Siviglia ha i soldi necessari per prendere dalla Lazio Luis Alberto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis alberto – Stopandgoal.com – La Presse

Luis Alberto al Siviglia, i dettagli

Come riportato dal Corriere dello Sport, per prendere Luis Alberto dalla Lazio il Siviglia dovrà fare un’offerta congrua al valore del giocatore. Era circolata l’indiscrezione di un possibile scambio con Oliver Torres, più conguaglio di 15 milioni di euro. Se ciò venisse confermato toccherà alla Lazio decidere.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Lazio, offertona per Milinkovic-Savic: Lotito si arrende

L’intenzione di Lotito è quella di incassare per la cessione di Luis Alberto al Siviglia almeno 30 milioni di euro (senza contropartite). Nel frattempo è stata definita la trattativa per Vecino, in arrivo a parametro zero. Il centrocampista dell’Uruguay è il primo tassello, in caso d’addio di Luis Alberto arriverebbe dal Verona Ilic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Lazio: è subito scontro, furia Sarri

Siviglia: le parole di Monchi su Luis Alberto

Intanto dalla Spagna rimbalzano le dichiarazioni del ds Monchi sul calciomercato Siviglia e sulla strategia da seguire dopo la cessione di Koundé al Barcellona.

“In questo momento per noi è importante rinforzare la difesa con un difensore centrale ed un terzino sinistro. Stiamo cercando di chiudere al più presto questi affare. Spero di concludere tutto per la settimana prossima in modo tale da ricoprire le due posizioni scoperte che abbiamo”

“Una volta chiusi questi affari vedremo cosa ci resta del limite salariale e valuteremo come muoversi. Ho fiducia nel mio lavoro e nella rosa”.

Nessun riferimento alla trattativa per Luis Alberto anche se resta ancora possibile.

Luis alberto – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy