Calciomercato: bomba dalla Spagna, l’Inter cede Lautaro

Incredibile ma vero. Viste le difficoltà per la cessione di Skriniar, l’Inter sarebbe pronta a cambiare strategia.

Mercato: annuncio dalla Spagna, l’Inter cede Lautaro

Lautaro Martinez può essere sacrificato. Come riportato da Fichajes.net, nella ultime ore si starebbe facendo largo una nuova ipotesi.

Come noto, l’Inter si trova in una situazione economica alquanto complessa. Per tale ragione da qui alla chiusura del mercato i nerazzurri potrebbero essere costretti a rinunciare anche a qualche calciatore dichiarato incedibile. Chi ha mercato potrebbe partire.

Ad oggi sarebbero tre i calciatori in lista di sbarco: Skriniar, Dumfries ed anche Lautaro Martinez.

Come riportato dal portale spagnolo, i dirigenti dell’Inter nel corso delle prossime settimane ascolteranno anche le offerte per Lautaro Martínez. La sua partenza è stata scartata all’inizio del mercato, con diverse possibili destinazioni, ma oggi lo scenario sembrerebbe cambiato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lautaro martinez
lautaro martinez

Inter: ecco chi prende Lautaro Martinez

Lautaro Martinez oggi piace ad Atletico Madrid e Chelsea, con i Blues che avevano provato ad avere il Toro già in occasione per la trattativa per Lukaku. Attenzione poi anche al Manchester United che sta valutando se Cristiano Ronaldo. In seconda linea anche il Tottenham di Conte che ha già allenato il calciatore.

Inter: da Lauaro a Skriniar, passando per Dumfries

Come detto l’Inter dovrà cercare di cedere un big in questa sessione di mercato per portare denaro fresco nelle casse del club nerazzurro. Senza la cessione di Skriniar, non resta che sacrificare Lautaro Martinez in questa sessione di mercato vista l’abbondanza di Inzaghi.

Ma a che punto sono le trattative per le cessioni di Milan Skriniar e Denze Dumfris? Il l difensore centrale dell’Inter è uno dei più apprezzati sul mercato ma la richiesta di 70 milioni di euro ha gelato il PSG. Paris Saint-Germain. Inzaghi spera di poter tenere in rosa il calciatore ma questo non è garantito anche perchè oltre al PSG starebbe pensando all’ex Samp anche il il Chelsea dopo il passaggio di Koundé al Barca. Denzel Dumfries invece piace al Manchester United e Tottenham. In questo caso il prezzo è di 40 milioni.

LEGGI: Calciomercato: Mundo Deportivo svela le foto della firma di Lautaro con l’Atletico

lautaro martinez
lautaro martinez
Impostazioni privacy