Chelsea, incontro coi bianconeri: altro colpo in chiusura a centrocampo

Un altro colpo in chiusura per i bianconeri, dopo aver fatto una buona sessione di mercato, con una rivoluzione vera e propria dopo quella che è stata la stagione scorsa.

Calciomercato, incontro col Chelsea per i bianconeri: colpo a centrocampo

Il Chelsea incontra il club italiano di Serie A, per fissare quello che è il colpo in chiusura per il centrocampo.

Dopo l’arrivo del nuovo allenatore, diversi i movimenti piazzati sul mercato e ora, la stessa società italiana, è pronta al gran colpo dal Chelsea, questa volta tentando di prenderlo con un prestito più diritto oppure obbligo di riscatto, per assicurarsi poi il cartellino del giocatore.

Parliamo dello Spezia, il colpo è Ampadou: l’ex Venezia è l’obiettivo di calciomercato numero uno per Gotti. Jolly vero e proprio perché potrebbe essere utilizzato a centrocampo, oltre che nella sua difesa. I bianconeri sperano, come fanno sapere questa mattina, di poter chiudere dopo l’assalto al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ethan Ampadu – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Spezia, colpo Ampadu: domani l’incontro

Ci sarà un incontro tra Chelsea e Spezia per andare a chiudere la trattativa che porta al colpo Ampadu. L’ex giocatore del Venezia, che ha vissuto un’esperienza in prestito in Laguna, potrebbe diventare dunque un nuovo giocatore bianconero, vestendo la maglia dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Spezia: ecco il nuovo allenatore, sta andando a firmare

Secondo i colleghi de Il Secolo XIX, il colpo a centrocampo dello Spezia- ma anche per la difesa – sarà proprio Ampadu, con il calciatore in uscita dal Chelsea, troppo chiuso dalla forte concorrenza ai Blues. Calciatore di esperienza, nonostante la giovane età e con la voglia di continuare ad incidere da titolare, in attesa di una chiamata al Mondiale per l’avventura con il suo Galles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, colpo dalla Premier: sta tornando, sarà bianconero

Ultime Spezia, le cifre del colpo Ampadu

Ethan Ampadu è giovanissimo e il suo valore di mercato resta ancora elevato, lo Spezia ne è consapevole. Per tale motivo, il Chelsea vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma i liguri avrebbero intenzione, al massimo, di andare verso un’opzione per il riscatto, che diventerebbe obbligo con l’ipotetica salvezza. La valutazione economica di Ampadu è di circa 13 milioni di euro.

Ampadu Bruno Fernandes - Stopandgoal.com
Calciomercato Spezia Ampadu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy