Serie A, colpo dalla Premier: sta tornando, sarà bianconero

Colpo dalla Premier, sta tornando a giocare in Serie A. L’obiettivo di calciomercato del club bianconero, pronto al ritorno in Serie A dopo essere stato troppo “chiuso” dalla sua squadra.

Serie A, ritorna a giocare in Italia: sarà bianconero

Ritorno in Serie A, la volontà è quella di tornare ad essere assoluto protagonista, da titolare. La volontà del calciatore, che si accorderebbe così con i bianconeri, dopo il suo passato in un club rivale in Serie A.

A lottare per gli stessi obiettivi che non aveva portato a termine nella sua esperienza nell’altro club italiano, dal Chelsea arriverebbe così un rinforzo importante per il tecnico italiano, a caccia di una nuova soluzione.

Dopo aver chiuso il colpo Caldara, i bianconeri dello Spezia sono pronti ad un altro importante colpo: Ampadu, l’ex Venezia – era in prestito dal Chelsea – sarebbe così pronto ad una nuova avventura in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Spezia Ampadu – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Spezia, colpo Ampadu: la notizia

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo dello Spezia: Ethan Ampadu pronto al ritorno in Serie A. L’obiettivo di mercato potrebbe dunque concretizzarsi e, dopo l’arrivo di Caldara dal Milan, il nuovo duttile calciatore per Luca Gotti, sarebbe proprio Ampadu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo in attacco dallo Spezia

Il calciatore potrebbe arrivare in prestito, con obbligo di riscatto in caso di salvezza, l’obiettivo del Chelsea è quello di liberarsi del suo cartellino, ma apre comunque al prestito, considerando la sua giovanissima età. Ha solo 20 anni e il suo valore di mercato tocca comunque i circa 10-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Lazio: scandalo audio, decisione obbligatoria

Ha giocato per il Venezia nella passata stagione, quello che diventerebbe così il colpo di calciomercato per lo Spezia, Ethan Ampadu. Ecco, di seguito, i suoi numeri con il club della Laguna: 30 apparizioni – una in Coppa Italia – e ben tre assist in Serie A.

Calciomercato Spezia Ampadu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy