Calciomercato, altro addio dopo Scamacca: è fatta, colpo in Serie A

Colpo in Serie A, è fatta: accordo in chiusura e, dopo Scamacca, un altro addio dal Sassuolo. Ecco dove giocherà nella prossima stagione, non saluterà il calcio italiano.

Calciomercato, colpo in Serie A: altro addio dal Sassuolo

Altro addio dal Sassuolo dopo Scamacca, un calciatore che non aveva rispettato le alte aspettative del club, arrivato ai saluti.

Considerato in chiusura il colpo di un club italiano, dopo vari tentativi degli ultimi giorni. È ora fatta perché il calciatore avrebbe scelto la sua destinazione, con Carnevali che avrebbe scelto già da tempo di non accordarsi con il suo entourage.

Parliamo di un altro addio in casa Sassuolo perché, considerando anche quello che sarà il possibile addio di Giacomo Raspadori, il Sassuolo perde oltre Scamacca anche Filip Djuricic, che non aveva rinnovato: sarà un nuovo giocatore della Sampdoria, colpo sulla trequarti per Marco Giampaolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria Filip Djuricic - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Filip Djuricic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Sampdoria, fatta per Djuricic: l’annuncio

Ad annunciare il colpo in chiusura è Gianluca di Marzio, collega giornalista di Sky Sport ed esperto proprio di calciomercato: la Sampdoria, nell’imminente finestra di mercato, chiude così il colpo Djuricic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per il trequartista, arriva Djuricic

Il calciatore è stato per un lungo periodo seguito proprio dai blucerchiati, che non risultavano essere l’unica squadra proprio su di lui. Sullo sfondo erano attive infatti anche Salernitana e Torino, club che gli avrebbero anch’essi garantito un posto da titolare, come chiede lo stesso calciatore serbo. Il calciatore, che si era svincolato dal Sassuolo a partire dal primo luglio, senza aver rinnovato con i neroverdi, rappresenta comunque un’altra uscita per il club di Reggio Emilia. Presto, indosserà i nuovi colori della Samp e verrà annunciato dai blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Djuricic, sta firmando un Serie A

Ultime Sampdoria, la formula del colpo Djuricic

Djuricic arriva a costo zero, dopo lo svincolo dal Sassuolo, la Samp chiude il colpo di mercato. Un colpo dunque a parametro zero e, secondo le stesse informazioni riportate da Sky, il calciatore arriva con un contratto biennale, più opzione di un ulteriore anno.

Calciomercato Sampdoria Filip Djuricic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sampdoria Filip Djuricic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy