Calciomercato: è fatta per il trequartista, arriva Djuricic

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il trequartista Filip Djuricic che si è appena svincolato dal Sassuolo. Svelata la sua prossima destinazione, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: arriva Djuricic

Ultime notizie di calciomercato Serie A per quanto riguarda l’arrivo del trequartista Filip Djuricic. Il giocatore, reduce da un’annata negativa a Sassuolo a causa dei molteplici infortuni, è pronto a firmare per il prossimo club a parametro zero. Il suo contratto con il club neroverde, infatti, è scaduto lo scorso 30 giugno e non è stato rinnovato. Il futuro di Djuricic sarà ancora in Serie A: ecco chi lo vuole.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è l’accordo tra il Torino e Filip Djuricic. Il giocatore è un pallino del tecnico Juric che spera di averlo al più presto per poter iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Ecco a che punto è la trattativa tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Filip Djuricic – Stopandgoal.com -La Presse

Djuricic al Torino, la situazione

Djuricic al Torino, l’accordo è ad un passo. Il giocatore arriva a parametro zero dal Sassuolo. Nelle ultime ore di calciomercato sono stati fatti passi avanti con l’entourage del giocatore. Juric si augura di avere a disposizione il 30enne durante il ritiro. A riportare la notizia è Tuttosport.

Filip Djuricic si è appena svincolato dal Sassuolo. Nell’ultimo campionato con gli emiliani è sceso in campo 12 volte ed ha realizzato 2 gol. Il serbo piace a Juric che crede molto nelle doti del calciatore. La trattativa di calciomercato tra Djuricic e il Torino può chiudersi da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: stanno comprando Singo, il Torino accetta

Torino: ecco l’offerta per Djuricic

Secondo le ultime notizie di calciomercato Torino, la società del presidente Urbano Cairo ha offerto un contratto da 1.2 milioni di euro per prendere subito il trequartista Filip Djuricic. Il giocatore si è appena svincolato dal Sassuolo ed è in attesa di una nuova sistemazione. Potrebbe restare in Serie A e vestire la maglia granata nel prossimo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, il colpo Champions è Andrea Belotti: i dettagli

Filip Djuricic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy