Calciomercato: colpo Djuricic, sta firmando un Serie A

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Djuricic, il centrocampista è ancora svincolato dopo la sua esperienza al Sassuolo. E’ pronto a firmare per un nuovo club di Serie A, ecco tutti i dettagli.

Arriva Djuricic, la situazione

Filip Djuricic resta in Serie A. Il trequartista ex Sassuolo è pronto a firmare con un nuovo club italiano. Il contratto del giocatore con il club neroverde è scaduto lo scorso 30 giugno, il giocatore attualmente è ancora svincolato ed è alla ricerca di un nuova squadra.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Salernitana è pronta ad ingaggiare Djuricic. I granata sono avanti nella corsa per il giocatore rispetto al Torino. In questo momento il giocatore non ha ancora sciolto le riserve. Intanto sono arrivate le parole di Davide Nicola sull’arrivo di Djuricic alla Salernitana. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Filip Djuricic – Stopandgoal.com -La Presse

Djuricic alla Salernitana, parla Nicola

Queste le parole di Davide Nicola sul calciomercato Salernitana e sull’arrivo di Filip Djuricic

“Sul mercato cerchiamo i giocatori che ci servono. Devo dire la verità, Djuricic mi piace molto. Spero possa arrivare. Piatek? E’ un tipo di attaccante che attacca la profondità con grande facilità. E’ un giocatore che si troverebbe bene qui da noi e con la giusta continuità. E’ interessante ma ci sono anche altri profili. Dobbiamo integrare giocatori che possono dare un contributo e che abbiano qualità”.

“Ribery? E’ molto formativo per i giovani, istruttivo. Lui è ancora innamorato di quello che fa. Non credo che nella vita si possa ottenere qualcosa senza il sacrificio e il duro lavoro. La cosa importante è avere sempre il sorriso e lo spirito giusto nell’affrontare le cose. Questo è ciò che ci ha permesso di mantenere la categoria”. 

“Questa è una società forte che ha delle ambizioni grandi. L’ambiente è straordinario. C’è un grande gruppo sia dentro che fuori dal campo. Servono grandi motivazioni per venire qua”, le parole rilasciate a Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: svolta a sorpresa per Paquetà, affare fatto

Djuricic tra Salernitana e Torino

Duello di mercato in Serie A per il trequartista Filip Djuricic, il giocatore è nel mirino sia della Salernitana che del Torino. Adesso toccherà al ragazzo decidere quale squadra è meglio per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Molina, l’annuncio

Filip Djuricic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy