Calciomercato: Mendes offre Bernardo Silva, può arrivare

Bernardo Silva pronto a dire addio al Manchester City. La stella portoghese potrebbe lasciare la Premier a breve.

Mercato: Mendes offre Bernardo Silva, può arrivare

Jorge Mendes, oltre che per Cristiano Ronaldo, starebbe lavorando anche per trovare una nuova squadra a Bernardo Silva.

Il centrocampista del Manchester City potrebbe presto lasciare la Premier League. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, infatti, alle porte della Supercoppa Europea si attendono novità anche sul mercato.

Il Real Madrid ha ingaggiato Aurélien Tchouaméni e Antonio Rüdiger e non ha fatto follie. Tuttavia, la dirigenza del Real sarebbe stata contattata in questi mesi da diversi agenti per tesserare altri calciatori. Come riportato da L’Équipe, Jorge Mendes avrebbe proposto al Real Madrid la possibilità di mettere sotto contratto Bernardo Silva, fuoriclasse del Manchester City.

Il centrocampista era stato accostato anche a diversi club italiani come Milan e Juventus, ma il suo stipendio proibitivo ad oggi non lascia spazio ad immaginazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva
Bernardo Silva

Real e Barca: Mendes prova a piazzare Bernardo Silva

Ovviamente per strappare Bernardo Silva al Manchester City, il club spagnolo dovrebbe mettere sul piatto una cifra elevata. Dunque, ad oggi il Real Madrid non sembrerebbe intenzionato ad investire.

Ma attenzione perchè il numero uno della Gestifute avrebbe sottoposto l’offerta anche al Barcellona, ​​che potrebbe prendere Bernardo in caso di cessione di Frenkie de Jong, nell’agenda di Manchester United e Chelsea.

Real Madrid: Bernardo Silva solo se parte Asensio

Come detto, quella per Barnardo Silva sembrerebbe essere oggi un’operazione impraticabile per i Blancos. Con un centrocampo sovraffollato, con 7 giocatori sulla lista paga, l’investimento sembra evitabile anche se il portoghese potrebbe giocare anche sulla fascia destra.

Nel caso in cui il club di Florentino Pérez riuscisse a cedere Marco Asensio, l’opzione Bernardo Silva potrebbe prendere corpo. Comunque sia, all’Etihad Stadium già progettano un futuro senza Bernardo, con Lucas Paquetá come possibile obiettivo in mezzo al campo.

LEGGI: Calciomercato, colpo Bernardo Silva: spunta l’intreccio in Serie A

bernardo silva
bernardo silva
Impostazioni privacy