Calciomercato: stanno prendendo Marital, è il colpo della big di Serie A

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il colpo del club che ha convinto Anthony Martial. Arriva l’annuncio dell’approdo del francese nel campionato italiano, saluta così il Manchester United.

Calciomercato, colpo Martial: ecco dove giocherà

Finalmente Martial può arrivare in Serie A: il francese, chiuso al Manchester United da una folta concorrenza, è in trattativa con il club italiano che l’ha individuato per rinforzare la squadra.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A con l’acquisto di Martial dal Manchester United, svelati i dettagli e la formula di questo affare.

Secondo le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, su Martial è forte l’interesse della Juventus. Trattativa nel vivo con il Manchester United, è lui il prescelto come vice Vlahovic. Considerate le difficoltà ad arrivare a Morata ed Arnautovic, il club bianconero è pronto a chiudere per il francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Anthony Martial Juventus – Stopandgoal.com

Martial alla Juventus, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri che in questa fase sono alla ricerca di un attaccante. Allegri vuole un jolly offensivo, capace all’occorrenza di giocare anche in coppia con Vlahovic.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: fondo saudita su un club storico, lo comprano – Repubblica

Nelle ultime ore è uscito nuovamente fuori il nome di Martial del Manchester United per il calciomercato Juventus. E’ lui il prescelto per l’attacco. Nonostante le voci su Morata, Firmino e Arnautovic, alla fine potrebbe spuntarla l’attaccante francese che già lo scorso gennaio è stato vicino alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Mendes offre Bernardo Silva, può arrivare

Juventus: ecco cosa serve per l’arrivo di Martial

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per sbloccare l’affare di calciomercato tra Juventus e Manchester United per Martial serve la permanenza di Cristiano Ronaldo.

La Juventus vuole prendere Martial dal Manchester United in prestito secco, con opzione d’acquisto per la prossima stagione. Sono queste le condizioni del club bianconero. Situazione in evoluzione per quanto riguarda l’arrivo del giocatore. I Red Devils devono prima risolvere la grana CR7 che è in cerca di un club. In caso d’addio del portoghese la pista Martial si complicherebbe per la Juventus.

Anthony Martial Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy