Acerbi ha scelto, colpo di mercato: ecco dove giocherà

Francesco Acerbi ha scelto, dopo la separazione con la Lazio. Claudio Lotito ha tentato di placare quelli che sono i rumors di mercato attorno a lui, dopo la rottura totale con una gran parte del tifo laziale e ora lo stesso difensore avrebbe scelto la sua destinazione.

Calciomercato, colpo Acerbi: il difensore ha scelto la sua destinazione

Sono diversi i club che si sono mossi in questa finestra di calciomercato, verso Francesco Acerbi, con l’ipotesi addio dalla Lazio sempre più concreta. In questo momento il calciatore sarebbe a tutti gli effetti un separato in casa, in attesa di una nuova destinazione.

Si è parlato di Napoli e altri club, tra i club di Serie A e tra quelli che disputano le competizioni europee. La decisione di Acerbi sarebbe ora quella di aspettare, con la volontà di ritornare dal proprio allenatore, in attesa di un “segnale” proprio dallo stesso.

A prendere Francesco Acerbi, nell’imminente finestra di mercato, potrebbe essere l’Inter. Con la permanenza di Skriniar e il bisogno di prendere un altro centrale, il fedelissimo di Inzaghi potrebbe sbarcare a Milano. Al momento però tutto sembra in stand-by e sarebbe più Acerbi a spingere verso l’approdo in nerazzurro, con l’Inter che avrebbe invece altre idee per la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Acerbi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Acerbi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Acerbi spinge e Inzaghi frena: le ultime

Inzaghi attende altri innesti, Acerbi si sarebbe però proposto all’Inter, attendendo proprio il suo ex allenatore. Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie dell’Inter, sul possibile colpo Acerbi, per la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Acerbi, ecco dove giocherà

Secondo lo stesso quotidiano, la scelta sarebbe quella di separarsi dalla Lazio, con la decisione di aspettare però l’Inter. la sua voglia è quella di tornare a lavorare con Inzaghi, tecnico che avrebbe da lui la garanzia di essere la riserva di lusso ogniqualvolta l’Inter avrà bisogno di lui in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: stanno prendendo Acerbi, giocherà in Champions

Ultime Inter, Acerbi è il piano B di Milenkovic

L’Inter ha le idee chiare per il proprio mercato, dopo aver visto sfumare Bremer e dopo aver trattenuto Skriniar in difesa. La volontà è quella ora di completare il reparto in difesa, dopo l’addio di Ranocchia che numericamente non completa l’Inter nelle retrovie. Ad oggi, il preferito di Inzaghi, è Milenkovic. Per l’Inter però, in caso di mancato arrivo del serbo, potrebbe spuntare Acerbi. È il difensore della Nazionale il vero piano B se dovesse saltare, appunto, il difensore viola.

Calciomercato Inter Acerbi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy