Calciomercato Lazio: stanno prendendo Acerbi, giocherà in Champions

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Lazio riguardo la cessione di Francesco Acerbi. Ecco cosa sta succedendo.

Lazio: cessione Acerbi, la situazione

Si muove il calciomercato Lazio con la società a lavoro per definire la cessione di Francesco Acerbi. Il difensore centrale non rientra più nei piani di Sarri, non sarà convocato per la seconda parte di ritiro in Germania. Insieme al suo entourage dovrà trovare una soluzione al più presto per non restare fermo un anno.

Acerbi dovrà lasciare la Lazio in questo calciomercato estivo 2022. Ecco le ultime notizie riguardo il suo futuro con il giocatore che ha delle idee chiare per quanto riguardo il suo destino. Sarri ha deciso di non convocarlo per la seconda parte di ritiro con la Lazio, il calciatore si allenerà da solo a Formello insieme a tutti gli altri esuberi. Intanto si muove qualcosa per quanto riguarda la cessione di Acerbi in questo mercato Lazio, ecco chi vuole il difensore.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: Acerbi vuole giocare in Champions

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Acerbi è pronto a lasciare la Lazio in questo calciomercato. Il giocatore, prima del ritiro di Auronzo, ha chiesto la cessione alla società che però non ha ricevuto proposte congrue per il calciatore.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Nazionale, c’è l’addio: tifosi sorpresi, l’annuncio del giocatore

Offerte vere e proprie per Acerbi non sono mai arrivate alla Lazio, il giocatore ambisce a palcoscenici alti. Sperava in una chiamata del Napoli, che però ha deciso di puntare su Kim. E’ in attesa, adesso, dell’Inter che ha inserito Acerbi in una probabile lista di calciatori da prendere in caso di cessione di Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco il difensore

Acerbi in attesa di una chiamata dell’Inter

Il rapporto tra Simone Inzaghi è Francesco Acerbi può facilitare l’arrivo all’Inter del difensore della Lazio. I neroazzurri non hanno ancora deciso. Intanto, in questa seconda parte di ritiro, Acerbi si allenerà da solo in attesa di una chiamata.

Acerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy