Calciomercato: hanno preso Acerbi, ecco dove giocherà

Ecco le ultime notizie di calciomercato relative all’arrivo di Francesco Acerbi. Svolta improvvisa in queste ore, è lui il prescelto per la difesa.

Accordo con Acerbi, i dettagli

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Lazio con la cessione di Francesco Acerbi. Il difensore centrale resterà in Italia, c’è già un accordo con il nuovo club. Adesso c’è bisogno di un’offerta da presentare alla Lazio che è disposta a vendere subito il giocatore, visto che non rientra più nei piani di Maurizio Sarri.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, c’è l’Atalanta nel futuro di Acerbi. Il difensore è un nome nuovo per i bergamaschi che sono alla ricerca di un difensore centrale visto che Palomino è stato squalificato per doping.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francesco Acerbi – Stopandgoal.com -La Presse

Acerbi all’Atalanta, la situazione

Acerbi è pronto a dire addio alla Lazio in questo calciomercato estivo 2022. Il centrale non è partito, con il resto della squadra, per la seconda parte di ritiro in Germania.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A: positivo all’antidoping, maxi squalifica in arrivo

Sarri ha escluso Acerbi dai convocati Lazio comunicandogli l’intenzione di non puntare più su di lui. Il difensore, seguito anche dal Monza, potrebbe presto arrivare all’Atalanta. Acerbi nell’idea di Gasperini prenderebbe il posto di Palomino. La trattiva può chiedersi solo in cui venisse confermata la squalifica per doping per il centrale argentino. A riportare la notizia è il portale TuttoAtalanta.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: vogliono cacciare Bonucci, il motivo

Lazio: Acerbi è in vendita

Situazione da monitorare quella fra Acerbi e la Lazio, il difensore è finito sul mercato a causa di alcune divergenze con Sarri e i tifosi biancocelesti. Dopo diverse stagioni nella Capitale, il giocatore è pronto a salutare definitivamente il club delle aquile.

Quale sarà il futuro di Acerbi in questo calciomercato? Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio può cederlo all’Atalanta. Il giocatore, intanto, spera ancora in una chiamata dell’Inter del suo mentore Inzaghi. Ad oggi, però, non ci sono margini per l’arrivo in neroazzurro dell’ex Sassuolo.

Francesco Acerbi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy