Calciomercato, incontro per il colpo Bajrami: ecco dove giocherà

Colpo Bajrami, ancora in Serie A, dopo l’esperienza vissuta ad Empoli. C’è un club che fa sul serio, incontro con l’agente per chiudere il colpo, ecco dove giocherebbe uno dei talenti dell’Empoli venuti fuori nell’ultima annata, in campionato.

Calciomercato, colpo Bajrami: incontro per chiudere

C’è un incontro da parte di un club in Serie A, per il colpo di calciomercato che porta a Bajrami. I toscani hanno già perso Asllani, passato all’Inter, ma c’è un altro club tra i top in Italia e che gioca le coppe europee, pronto al grande colpo in mezzo al campo.

Sulla trequarti, l’idea è quella di andare verso il numero 10 del club empolese, considerato uno dei migliori calciatori proprio dell’Empoli nell’ultima stagione disputata in Serie A.

La volontà è quella di andare verso il colpo Bajrami, da parte della Fiorentina. Il club di Commisso ha avuto un incontro con l’agente Ramadani, per parlare di Milenkovic – altro suo assistito – e non solo. Al centro delle questioni, infatti, il possibile colpo di calciomercato della Fiorentina, Nedim Bajrami.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Bajrami – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, colpo Bajrami: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Bajrami, calciatore dell’Empoli diventato a tutti gli effetti un obiettivo di mercato dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è il momento di Bajrami: accordo con una big italiana

Ci sarebbe stato infatti un incontro tra Fali Ramadani – agente di Bajrami, oltre che di Milenkovic – in cui si sarebbe parlato proprio anche del calciatore albanese, calciatore nel mirino di Pradè e Joe Barone, per quello che è il colpo a centrocampo per il club allenato da Italiano. Il caldo agosto potrebbe essere scenario di mercato per i viola che, per andare a completare la rosa, andrebbero a piazzare un innesto in mezzo al campo di tale portata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è Bajrami il nuovo 10: colpo della big

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Bajrami

Calciomercato Fiorentina Bajrami – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy