Calciomercato, è il momento di Bajrami: accordo con una big italiana

Difficile trattenere i giocatori che stanno ben facendo all’Empoli, occhio al colpo in arrivo per una big d’Italia che vuole Bajrami per la prossima stagione.

Calciomercato, Bajrami in una big d’Italia

L’Empoli sta facendo un grande lavoro con tantissimi giovani talenti che stanno avendo tanto spazio e si stanno mettendo in mostra in questa Serie A. Tra questi c’è il trequartista albanese Bajrami che è finito nel mirino di numerose società italiane pronte ad ingaggiarlo il prossimo anno.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Bajrami è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Maldini sta monitorando la situazione relativa al trequartista che è seguito anche da altre società italiane come Lazio e Napoli. L’idea dei rossoneri è quella di anticipare la concorrenza e prenderlo per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Bajrami al Milan?

Bajrami è l’ultima idea per il prossimo calciomercato Milan. Il giocatore è un obiettivo di mercato per la società rossonera. A riportare la notizia è Tuttosport.

Apprezzato per le sue qualità tecniche, Bajrami si sposerebbe benissimo con il progetto Milan di Pioli e Maldini. Data la giovane età il giocatore rappresenterebbe un buon investimento per la dirigenza rossonera.

LEGGI: Serie A: via a fine stagione, il motivo

Cessione Bajrami, cosa disse il presidente dell’Empoli tempo fa

Il presidente dell’Empoli non ha escluso una cessione a fine stagione di Bajrami che è finito nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. 

In una vecchia intervista, di qualche tempo fa, Fabrizio Corsi non aveva escluso una partenza del suo numero dieci Bajrami che era stato richiesto da numerose società anche nel corso dello scorso calciomercato invernale. Per un club come l’Empoli è davvero difficile trattenere i giocatori, soprattutto quando a chiamare è una big del calcio italiano intenzionata a prendere il miglior giocatore che l’Empoli ha in rosa.

Quindi per il prossimo calciomercato Milan la pista Bajrami dell’Empoli è più che percorribile, intanto il giocatore è intenzionato a chiudere la stagione in Toscana nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Manchester: Cristiano Ronaldo cacciato, lite nello spogliatoio

Impostazioni privacy