Calciomercato, è Bajrami il nuovo ’10’: colpo della big

Nedim Bajrami è diventato l’obiettivo numero uno del calciomercato di Serie A. Il fantasista dell’Empoli ha fatto benissimo nell’ultima stagione in maglia azzurra e ora è pronto al definitivo salto di qualit. L’albanese sarà il nuovo ’10’ della big.

Calciomercato, Bajrami è il colpo della big: le ultime

L’Empoli può dire addio a Nedim Bajrami nei prossimi giorni di calciomercato. Il fantasista albanese è stato protagonista di una stagione molto importante con gli azzurri di Andreazzoli e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità. Piace da diverso tempo alle big, che si sono date battaglia già lo scorso gennaio e ora possono mettere a segno il colpo dell’estate.

Il futuro di Nedim Bajrami si decide nei prossimi giorni. Ha stregato più allenatori, ha fatto la differenza in diversi momenti della stagione e ora vuole una nuova sfida per mettere in mostra il suo talento su palcoscenici più importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Empoli e Fiorentina stanno cercando l’accordo per il trasferimento di Nedim Bajrami in Viola. Vincenzo Italiano vuole un nuovo fantasista di qualità e quantità e sta valutando il profilo dell’albanese con molta attenzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Bajrami
Fiorentina Bajrami – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina: arriva Bajrami, le ultime

Nedim Bajrami è l’ultimo talento messo in vetrina dall’Empoli: lo cerca la Fiorentina. Vincenzo Italiano vuole dare un volto molto più fantasioso alla sua squadra rispetto all’attualità e sta valutando il nome dell’albanese. Ci sono molte opportunità che offre il mercato e il nome dell’attuale 10 dell’Empoli fa gola anche alla tifoseria.

Il nome di Nedim Barjami è sul taccuino della Fiorentina già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Nazione, nei prossimi giorni la società viola spingerà sull’acceleratore per regalare a Italiano il colpo a centrocampo che soddisfi i requisiti dettati dal tecnico.

Bajrami sembra perfetto per la Fiorentina. Il classe ’99 è abile ad aggredire gli spazi, bravo nel dribbling, in fase di assist e in zona gol. Italiano cerca calciatori che sappiano dare tale intensità al gioco e ha chiesto alla dirigenza di provare ad accelerare per completare definitivamente il pacchetto della trequarti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: il sogno è Lo Celso

Fiorentina su Bajrami: le cifre dell’affare

La Fiorentina vuole Bajrami dell’Empoli. Il prezzo dell’operazione è fissato intorno ai 10 milioni di euro, cifra per cui l’Empoli potrebbe vacillare. La Viola è interessata e non è spaventata neanche dall’ingaggio di 1,2 milioni di euro a stagione del fantasista. Servono concretezza e soprattutto tempi rapidi perché il club di Corsi non è disposto ad aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli?

Bajrami Fiorentina
Bajrami Fiorentina
Impostazioni privacy