Calciomercato, è fatta: visite mediche, giocherà in Champions League

Giocherà in Champions League, un sogno ad occhi aperti, il colpo è da considerare praticamente fatto. Il bomber italiano sfiderà le corazzate d’Europa, ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Calciomercato, colpo per la Champions: è fatta

Da considerare cosa fatta, colpo di calciomercato in attacco per una big d’Europa. Hanno scelto il bomber italiano, giovane ma già pronto per la grande esperienza nel ruolo di centravanti.

Sarà il bomber anche per le coppe d’Europa perché è in Champions League che giocherà il centravanti italiano e, dopo il colpo Scamacca per il West Ham, c’è anche Lucca pronto alla nuova esperienza all’estero, per “farsi le ossa” dopo l’esperienza in Serie B al Pisa.

Lorenzo Lucca è il nuovo attaccate dell’Ajax, il colpo è da considerare cosa fatta. Ultimi dettagli e poi sarà ufficiale, fissate anche le visite mediche per lui con il club dei lancieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Lucca Ajax - Stopandgoal.com
Lorenzo Lucca Ajax – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Ajax, colpo Lucca: visite mediche, ecco quando

Fissate le visite mediche per Lorenzo Lucca, con l’Ajax pronto ad accogliere il colpo di calciomercato dal Pisa. La partenza prevista nel week-end, come riporta il collega ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca di Marzio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca è il colpo dell’estate: firma subito

Secondo le informazioni raccolte, infatti, il calciatore sarà presto un nuovo attaccante dell’Ajax, con il club di Amsterdam che avrebbe da risolvere ancora qualcosa sui dettagli da formalizzare con il Pisa per il suo passaggio in Olanda. Visite mediche che poi sarebbero fissate per la giornata di lunedì, con l’arrivo al club già nella serata di domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dall’Ajax: si chiude subito, è l’erede del campione

Ultime Ajax, Lucca è il primo italiano di sempre

Il Pisa si arricchisce con la cessione di Lorenzo Lucca, che giocherà all’Ajax nella prossima stagione. Un approdo molto atteso quello dell’attaccante italiano ai Lancieri perché sarebbe, nell’intera storia del club olandese, il primo italiano di sempre a vestire la maglia dell’Ajax.

Calciomercato Ajax Lucca – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy