Milan, colpo dall’Ajax: si chiude subito, è l’erede del campione

Il Milan può coronare il sogno Scudetto: da lì ripartirà il calciomercato dei rossoneri. Con la vittoria del campionato potrebbero cambiare tante cose visto il nuovo appeal che avrebbe la rosa di Stefano Pioli e la nuova società che si appresta ad arrivare.

Milan, colpo dall’Ajax: si chiude subito

Il calciomercato del Milan inizia con grandi nomi dopo l’arrivo degli sceicchi di Investcorp. Il club rossonero avrà una nuova società che potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni e portare nomi nuovi e colpi straordinari in Serie A.

Il Milan sta iniziando a valutare i colpi di calciomercato per il futuro. Il nuovo fondo societario potrebbe portare novità estremamente interessanti per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Sebastien Haller dell’Ajax. L’attaccante ivoriano dei ‘lancieri’ si è dimostrato uno dei migliori del panorama italiano e può firmare per un top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Haller
Calciomercato Milan Haller – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Haller: ora c’è il Borussia Dortmund

Il Milan pensa a Sebastien Haller per l’attacco della prossima stagione. Il colpo di mercato sarbbe ghiottissimo per i rossoneri che dovranno dire addio – quasi certamente – a Zlatan Ibrahimovic e cercano un nuovo bomber da affiancare a Olivier Giroud.

Ma secondo quanto riferito da SPORT1, il Borussia Dortmund ha deciso di mettere a segno il colpo Haller per sostituire Haaland. L’attaccante norvegese è diventato il nuovo numero 9 del Manchester City e dopo Adeyemi, il BVB, ha deciso di puntare anche sull’ivoriano.

Il Milan considerava Haller come uno dei nomi principali per ricostuire la rosa ma non riuscirà a chiudere il colpo. L’Ajax, tra l’altro, è da sempre bottega molto cara e l’attaccante classe ’94 andrà lì dove potrà essere titolare sin da subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall Serie A, si chiude subito

Haller al Borussia Dortmund: Milan beffato, le cifre

Il Milan e Sebastien Haller non si incontreranno mai. I rossoneri non riusciranno a prendere l’ivoriano perché la soluzione Borussia Dortmund ora sembra davvero ad un passo dalla conclusione. Secondo SPORT1, il BVB sta attendendo la cessione di Akanji per l’assalto defintivo all’ivoriano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan:  Maldini chiude il primo acquisto

Haller Milan
Haller Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy