Calciomercato: Belotti ha deciso, ecco con chi sta firmando

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Andrea Belotti che, finalmente, ha deciso con quale club firmare. Svolta improvvisa nelle ultime ore, ecco cosa sta succedendo.

Arriva subito Belotti

Attualmente svincolato, dopo aver terminato lo scorso 30 giugno il contratto con il Torino, Andrea Belotti non ha trovato ancora squadra in questo calciomercato. Il bomber italiano è in attesa di una grande squadra. Ha rifiutato diverse proposte, sia all’estero che in Italia.

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato: il giocatore ha deciso di accettare la proposta del club. Una decisione a sorpresa, presto può arrivare anche l’annuncio.

Adesso si è convinto a firmare con il Toronto Belotti, dopo i primi dubbi l’attaccante ha deciso di trasferirsi in Canada e raggiungere i suoi connazionali Insigne, Criscito e Bernardeschi. Una svolta improvvisa che conferma come, sul giocatore, nessun club di prima fascia abbia cercato Belotti in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

andrea belotti – stopandgoal.com – la presse

Belotti al Toronto, la situazione

Dopo gli accostamenti ad Atalanta, Milan e Roma, in Italia, e a Newcastle, Everton, Monaco all’estero, adesso Belotti torna sui suoi passi e decide di firmare con il Toronto in Canada. A riportare la notizia è il portale Torinogranata.it

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Torino, rissa Juric-Vagnati: scatta l’esonero, scelto il sostituto

Il giocatore già in passato è stato cercato dal club americano, alla fine Belotti ha accettato la proposta del Toronto. Andrà via dall’Europa per iniziare un altro capitolo della sua esperienza da calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Sorpresa in Italia: si è dimesso, scelto il nuovo allenatore

Belotti lascia la Serie A

Al di là delle varie indiscrezioni, Belotti non è mai stato un obiettivo concreto per i club di Serie A che non hanno mai affondato il colpo per prendere l’attaccante.

C’è stato qualche contatto con i club esteri ma alla fine Belotti ha deciso di raggiungere a Toronto i suoi connazionali Criscito, Insigne e Bernardeschi. La trattativa è in chiusura e può essere già ufficializzata a breve. Una svolta improvvisa e sorprendente con Belotti che adesso è pronto a lasciare in maniera definitiva l’Italia e la Serie A.

andrea belotti – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy