Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, c’è la chiamata

Nuovi sviluppi per quanto riguarda l’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United e l’arrivo in Serie A del campione portoghese. Arrivano indiscrezioni, in tal senso, di una telefonata tra il presidente del club italiano e CR7: tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo ritorna in Serie A

Ecco le ultimissime su Cristiano Ronaldo pronto a cambiare squadra e salutare il Manchester United e tornare in Serie A nel corso di questo calciomercato estivo 2022. Nelle ultime ore c’è stato un contatto diretto tra il numero uno del club italiano e il campione portoghese che sta realmente prendendo in considerazione l’idea di tornare nel bel paese.

Trova una nuova conferma l’indiscrezione sul ritorno in Serie A di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Dopo le indiscrezioni circolate ieri e rilanciate dall’autorevole quotidiano spagnolo As, oggi emergono nuovi dettagli su questa clamorosa trattativa.

Adesso Cristiano Ronaldo può firmare subito per il Napoli. Il Mattino svela ulteriori retroscena su questa clamorosa trattativa che vede coinvolto il portoghese. Il giocatore ha deciso di lasciare Manchester, vuole giocare per un club che partecipi alla prossima Champions League.

CR7 è attratto dall’ipotesi Napoli e nelle ultime ore c’è stato anche un contatto con De Laurentiis: i dettagli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Cristiano Ronaldo al Napoli, i dettagli

L’attaccante è alla ricerca di una squadra che possa prenderlo e farlo giocare in Champions League. Cristiano Ronaldo al Napoli può arrivare anche in prestito, mai come adesso è possibile. Nelle ultime ore c’è stato un contatto diretto tra l’agente Mendes e Aurelio De Laurentiis. L’ex Juve ha deciso di lasciare il Manchester United in questo calciomercato estivo 2022.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli: De Laurentiis vende il club, ecco data e accordo

Il club azzurro risponderebbe a pieno alle ambizioni del portoghese. Il problema è legato allo stipendio di Ronaldo che è fuori budget per il Napoli. Ad oggi resta solo una suggestione di mercato. Ma il tentativo c’è stato, almeno da parte di Mendes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Belotti ha deciso, ecco con chi sta firmando

Manchester United: Cristiano Ronaldo in vendita

Al di là delle notizie sull’interesse del Napoli per Cristiano Ronaldo in questo calciomercato estivo, il campione portoghese è stato offerto un po’ a tutte le società che giocheranno la prossima Champions League. Ad oggi, nessun club è disposto a prendere Cr7 che resta, dunque, legato ancora al Manchester United.

Cristiano Ronaldo Napoli – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy