Calciomercato: Osimhen ceduto, c’è l’annuncio

Osimhen è prossimo a dire addio al Napoli in questo calciomercato. C’è l’annuncio che conferma la decisione del club azzurro nei confronti del bomber nigeriano. I dettagli.

Calciomercato Napoli: Osimhen ai saluti?

Ogni. giorni di più diventano incessanti le voci che parlano di un Victor Osimhen sempre più lontano da Napoli in questo calciomercato. L’interessamento nei confronti del bomber nigeriano di top club europei come Bayern Monaco e Tottenham di certo non calma la situazione, con la piazza partenopea che teme di poter perdere un altro titolatissimo della formazione di Spalletti quest’estate.

La lite avvenuta ieri col mister ed i compagni di squadra in quel di Castel di Sangro alimenta ancora di più i rumors di una possibile cessione di Victor Osimhen da parte del Napoli in questo calciomercato ma, in una recente intervista, il bomber nigeriano ha fatto chiarezza su quello che sarà il suo prossimo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Osimhen è sicuro sul suo futuro

Victor Osimhen è sicuro per quanto riguarda il suo futuro a Napoli in questo calciomercato. Il bomber nigeriano, intervistato da ‘Il Corriere dello Sport‘ dal ritiro degli azzurri a Castel di Sangro ha dichiarato che: “Quelle che girano sul mio conto sono solo voci di mercato. Ho parlato con il presidente nei giorni scorsi e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti che ha in mente per il Napoli. Gli acquisti che abbiamo fatto sono di qualità, quindi sono contento di poter rimanere qui. In futuro vedremo, ma ad oggi sono molto felice ed orgoglioso di giocare per un club ed una città così bella come Napoli.”

Victor Osimhen non lascerà dunque il Napoli in questa finestra di calciomercato, salvo clamorose offerte. I tifosi del club azzurro possono tornare a dormire sonni tranquilli visto che il loro bomber non si muoverà.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Sportmediaset annuncia: addio Osimhen, il sostituto è un colpo pazzo

Osimhen ed il rapporto Spalletti: pace fatta?

Dopo la lite di ieri, Victor Osimhen ha così parlato del suo rapporto con Luciano Spalletti: “Il mister è un grande: ogni giorno tenta di motivarmi e farmi crescere insegnandomi ad utilizzare al meglio le mie potenzialità. Spalletti è il tecnico perfetto per me in questa fase della mia carriera.” 

LEGGI ANCHE >>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Spalletti ed Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Spalletti ed Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy