Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Victor Osimhen è stato cacciato da Luciano Spalletti dall’odierno allenamento pomeridiano nel ritiro di Castel Di Sangro. Ecco il motivo dell’allontanamento del bomber nigeriano.

Napoli, Spalletti caccia Osimhen dall’allenamento

Clima tutt’altro che disteso in casa Napoli. Nell’odierna seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Castel Di Sangro c’è stato un acceso dibattito tra il mister Luciano Spalletti ed il bomber degli azzurri Victor Osimhen.

I due avrebbero infatti discusso in maniera anche abbastanza accesa in seguito ad un’episodio spiacevole avvenuto nel corso dell’allenamento, che avrebbe poi portato Spalletti a mandare negli spogliatoi Osimhen senza fargli terminare la seduta d’allenamento coi compagni.

Sul web già sta circolando il video dell’accaduto, con Osimhen che lascia il campo abbastanza nervoso tra i tifosi increduli rispetto a quanto fosse poco prima accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Spalletti vs Osimhen: il motivo

La lite avvenuta oggi tra Spalletti ed Osimhen farà sicuramente discutere nei prossimi giorni. Questo dimostra comunque come in casa Napoli, sopratutto dopo gli addi di pilastri dello spogliatoio come Mertens, Koulibaly, Ospina e Insigne, non si respiri un clima disteso e sereno.

Ma perchè si è arrivato a ciò? Qual è il motivo della decisione? Spalletti avrebbe cacciato Osimhen dopo che il bomber è parso eccessivamente nervoso nel corso della partitella. Il tecnico toscano ha deciso quindi di optare per il pugno duro nei confronti del nigeriano dopo che quest’ultimo ha continuato nelle sue rimostranze in merito ad un contatto di gioco avvenuto nel corso dell’allenamento nonostante fosse stato invitato alla calma più volte sia da Spalletti che dai compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’allenatore svela: “E’ un grande attaccante, da noi segnerebbe tanto”

Osimhen nervoso: colpa del mercato?

Victor Osimhen non è nuovo a questi comportamenti, come dimostrano anche le liti che spesso avvengono in campo con gli avversari nel corso delle partite. Viste le recenti notizie una domanda, però, sorge spontanea: non è che il nervosismo di Osimhen sia dovuto ai rumors di mercato che lo riguardano?

Sul nigeriano forte è l’interesse di top club europei come Tottenham e Bayern Monaco ma, come anche più volte ribadito dalla società, è difficile che Osimhen possa lasciare il Napoli in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto è un ex Juve: i dettagli

Spalletti vs Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Spalletti vs Osimhen, Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy