Juventus: Pogba torna nel 2023, l’annuncio devasta i tifosi

Notizia choc che devasta la Juve e i suoi tifosi. Una pessima notizia che mette nei guai la società e Allegri in vista del nuovo anno per l’infortunio del francese.

Juventus: Pogba tempi recupero nuovi

Una batosta che mette in ginocchio tutti nell’ambiente bianconero. Il calciatore francese si è infortunato nella tournée americana e ora c’è il grave aggiornamento riguardo il rientro in campo del calciatore. Pogba si è infortunato e i tempi di recupero si allungano. E’ peggio di quello che si sperava e pensava.

Si è infortunato in America e ha fatto ritorno in Italia in queste ore dove, pare, che i medici abbiano riscontrati nuovi problemi per il giocatore che adesso può restare fermo ai box più del previsto. Una pessima notizia per la Juventus che vuole tornare a competere e lottare per traguardi importanti in Italia e all’estero.

Nuovi tempi di recupero per Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Pogba tempi recuperi ultime
infortunio Pogba tempi recuperi ultime

Juve: Pogba rientra nel 2023

E’ arrivato da Michele Criscitiello di Sportitalia l’annuncio riguardo i tempi di recupero di Pogba con la Juventus dopo l’infortunio. Una notizia che è stata data quasi come certa da parte del direttore e giornalista dell’emittente tv.

Il rientro di Pogba con la Juventus può arrivare nel 2023 direttamente. Una notizia che non può che lasciare tutti a bocca aperta e creare scalpore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: vogliono cacciare Bonucci

Juventus: le alternative a Pogba

Incredibile quello che può accadere con il giocatore francese che è tornato tra il grande entusiasmo generale. Adesso però può esserci una prima notizia negativa per il ritorno di Pogba alla Juventus, il suo ingresso in campo in una gara ufficiale potrebbe arrivare più tardi di quello che si pensa.

Mercato bloccato per il momento con la Juve che prima vuole capire quali sono le condizioni e i tempi stimati per Pogba. L’intenzione è quella di rivederlo il prima possibile per aiutare il resto della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca un colpo in uscita

Pogba Juventus tempi recupero
Pogba Juventus tempi recupero
Impostazioni privacy