Juventus, si sblocca l’affare: Gennaro Gattuso fa impazzire i tifosi

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus, si muove l’asse con il Valencia di Gattuso per una trattativa. L’affare si può sbloccare, rivelati tutti i dettagli.

Juventus: trattativa con il Valencia, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus che, dopo Pogba, Di Maria e Bremer, è alla ricerca ancora di giocatori per rinforzare la squadra. Scelte ben precise, quelle di Massimiliano Allegri, con Cherubini e Arrivabene a lavoro per accontentare l’allenatore toscano. Intanto si sblocca l’asse di calciomercato Juventus con il Valencia di Gennaro Gattuso: ecco di cosa stanno parlando i due club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Arthur è un nome nuovo per il Valencia. C’è la volontà di Gattuso, infatti, di prendere il brasiliano dai bianconeri. Allegri ha messo in vendita il giocatore, che è ancora legato da un contratto con la Vecchia Signora. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione, visto che l’ex Barcellona percepisce un ingaggio molto elevato per le casse della società spagnola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gennaro Gattuso – Stopandgoal.com – La Presse

Arthur al Valencia: i dettagli dell’affare

Dopo l’addio di Aaron Ramsey, che ieri ha rescisso ufficialmente il suo contratto con i bianconeri, si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arthur sul piede di partenza. Il giocatore non rientra nei piani di Allegri ed è per questo che sta cercando una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Nazionale, c’è l’addio: tifosi sorpresi, l’annuncio del giocatore

Nelle ultime ore è uscito fuori l’interesse del Valencia per Arthur, Gattuso avrebbe manifestato il proprio gradimento per l’arrivo dell’ex Barcellona. C’è però un problema che è legato all’ingaggio del centrocampista, troppo elevato per le casse del club spagnolo.

Ecco perché Juventus e Valencia sono a lavoro per sbloccare l’affare Arthur: il giocatore può trasferirsi in Spagna con la formula del prestito secco. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco il difensore

Arthur in uscita dalla Juventus

La trattativa tra Valencia e Juventus va avanti per Arthur. I bianconeri hanno messo sul mercato il giocatore brasiliano, che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. All’estero c’è anche il Monaco che segue con attenzione il futuro del giocatore.

Arthur (Juventus F.C.) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy