Juventus: vogliono cacciare Bonucci, il motivo

Incredibile quanto stia accadendo in queste ore in casa Juventus. La società bianconera si trova negli USA per la torunée americana e ora arriva una notizia verso il nuovo capitano della Juve.

Juventus: caso Bonucci, cos’è successo

Questa notte la Juventus è scesa in campo nell’amichevole estiva contro il Barcellona, dove la partita è terminata con un 2-2 dove sono andati a segno Kean e Dembele. Una prestazione non delle migliori però per la squadra di Allegri che ha avuto qualche difficoltà in più in fase difensiva. In tanti hanno criticato la prestazione di Bonucci che sembra non mantenere il peso della difesa della Juventus da solo. Sono andati via Chiellini e De Ligt quest’anno, due assenze importanti che possono pesare per la stagione.

Il centrale bianconero è diventato il nuovo capitano dopo l’addio di Chiellini e sembra che già stia soffrendo la pressione. Per questo sono arrivate molte critiche sui social con i supporter che chiedono un intervento immediato alla società. Il centrale italiano dovrebbe essere il titolare per tutta la stagione per affiancare Bremer.

Adesso i tifosi chiedono alla Juventus di mandare via Bonucci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Juventus tifosi critiche
Bonucci Juventus tifosi critiche

Juve: i tifosi criticano Bonucci

Sui social da stanotte spopolano gli hastag con i messaggi contro il centrale bianconero. Il nuovo capitano della Juventus è nel mirino dei tifosi che vogliono Bonucci via dalla squadra. Tanti errori difensivi che non danno sicurezza, ancor di più dopo l’addio di Chiellini e De Ligt.

Può essere che la società decida di fare movimenti e scelte diverse condivise con Allegri e dopo le critiche dei tifosi Bonucci può rischiare il posto nella Juventus. Dopo l’approdo al Milan e il ritorno c’è sempre stata freddezza dei tifosi verso il giocatore, ancor di più viste le prestazioni in campo di questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca un colpo in uscita

Calciomercato Juve: nuovo colpo, Bonucci rischia il posto

La Juventus intanto si guarda attorno. Perché la società bianconera ha deciso di tornare sul mercato e investire in quel ruolo. Arriverà un altro difensore per Allegri e la Juventus può anche prendere un centrale che possa prendere il posto di Bonucci. Il giocatore ha comunque 35 anni e già la scorsa stagione ha saltato molte partite per infortunio.

Per questo, nei prossimi mesi, potrebbe anche essere che la Juventus decida di acquistare un nuovo difensore e affiancarlo a Bremer, mettendo Bonucci da parte nel progetto centrale della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo in attacco

Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy