Ter Stegen in Serie A, lo offre il Barcellona: l’annuncio dalla Spagna

Il portiere del Barcellona in Serie A per far quadrare i conti. Il calciomercato si infiamma con l’ipotesi di vedere il forte portiere tedesco in Italia, considerando l’avventura finita ormai al capolinea in blaugrana.

Calciomercato, Ter Stegen in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Per far quadrare i conti, fanno sapere dalla Spagna, che il Barcellona sarebbe pronto a liberarsi del pesante cartellino di Marc-Andrè Ter Stegen, nell’imminente calciomercato.

I blaugrana hanno operato “senza scrupoli”, nonostante la difficile situazione economica venuta fuori negli ultimi anni, per quanto riguarda l’economia dello stesso club. Momento complicato però, perché ora la stessa squadra allenata da Xavi ha bisogno di “tagliare” qualcuno della rosa e, uno di questi, potrebbe essere il portiere titolare.

A caccia di nuove ambizioni, il nome di Ter Stegen finisce nuovamente tra le idee di un club di Serie A: la Juventus resta infatti un’opzione di calciomercato. Szczesny, che ha convinto comunque dopo un periodo di alti e bassi, potrebbe essere sostituito proprio dal tedesco. Sullo sfondo, idea meno possibile, quella che lo vede accostato al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ter Stegen - Stopandgoal.com
Ter Stegen – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus o Napoli, il futuro di Ter Stegen: le ultime

Secondo i colleghi iberici di Fichajes.net, il nome di Ter Stegen sarebbe stato nuovamente accostato al calciomercato in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ter Stegen in Serie A, sarà il nuovo portiere di una big: bomba da Barcellona

La Juventus è sistemata in porta, ma l’arrivo di Ter Stegen manderebbe via Szczesny, che ha comunque un alto valore di mercato. Sul polacco resta vivo l’interesse di diverse big in Premier League, ma occhio anche all’altra ipotesi, che è più una suggestione. È infatti quella che porta al Napoli, Ter Stegen è un sogno di mercato che al momento risulta irrealizzabile per Aurelio De Laurentiis, che sta cercando comunque un portiere. L’ostacolo, oltre che l’elevato ingaggio, è rappresentato dal cartellino a cifre importantissime che chiederebbe il Barcellona, per la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ter Stegen sta firmando

Ultime di mercato, le cifre del colpo Ter Stegen

Juventus o Napoli potrebbero essere nel futuro di Ter Stegen, che cerca un nuovo club nell’imminente calciomercato. Il Barcellona però non lo svenderà e infatti, quelle che sono le cifre del suo cartellino, restano chiare: per portarlo via dal Barça e sul piatto, per Ter Stegen, toccherà investire circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Ter Stegen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy