Calciomercato Inter: Ter Stegen sta firmando

Ultime notizie di calciomercato con l’Inter che si prepara a firmare il nuovo portiere. Perché la società nerazzurra ha deciso di non rinnovare Handanovic, tempo scaduto per il capitano che a fine stagione andrà via a zero.

Calciomercato Inter, Ter Stegen sta firmando

Le ultime notizie che riguardano anche l’Inter per quanto riguarda il giro di portieri che si sta creando tra le grandi squadre d’Europa. Perché i nerazzurri pensano a piazzare il colpo per il post Handanovic e ora da Barcellona arrivano novità. Il Barcellona ha intenzione di cedere Ter Stegen che piace all’Inter ma anche il Bayern Monaco potrebbe puntarci. Perché il club tedesco ha in rosa Neuer che il prossimo anno farà 36 anni e con contratto in scadenza nel 2023. Intanto, come svelato da Fichajes.net, a Barcellona pensano di sostituire il portiere Marc-André ter Stegen pronto alla cessione con Donnarumma, Onana e Kepa gli obiettivi del club catalano. In questi giro potrebbe finirci anche l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter ter stegen bayern monaco
calciomercato inter ter stegen bayern monaco

Calciomercato, Ter Stegen l’erede di Neuer

Il Bayern crede molto nella scuola portieri tedeschi e pensa già al futuro. Perché il Bayern Monaco può acquistare Ter Stegen per sostituire Neuer. Una scelta su un portiere tedesco forte e più giovane rispetto a Neuer che va verso i 36 anni e con un contratto in scadenza. Il portiere del Barcellona potrebbe diventare il numero uno del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca nel giro di poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lautaro: le condizioni

Marc-André ter Stegen
Marc-André ter Stegen (Getty Images)

Inter, Ter Stegen l’occasione

L’Inter è alla ricerca di un portiere e segue con attenzione la vicenda Ter Stegen con il Bayern Monaco alla finestra. Perché il club nerazzurro ha nel mirino Onana per sostituire Handanovic, ma il portiere camerunense che lascerà l’Ajax può firmare con il Barcellona che pensa di liberarsi di Ter Stegen che ha un contratto importante economicamente fino al 2023. Per questo motivo, se il Barcellona dovesse scippare Onana all’Inter allora si punterà su Ter Stegen, considerando che c’è sempre il Bayern Monaco che può piazzare il gran colpo di mercato per il post Neuer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo a gennaio in attacco

ter stegen inter
ter stegen inter
Impostazioni privacy