Juventus, addio ufficiale: decisione a sorpresa, va in Serie B

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa in vista della nuova stagione che sta per iniziare. La richiesta di Allegri alla dirigenza è quella di allestire una squadra più competitiva per provare a vincere sin da subito.

Juventus, addio ufficiale: va in Serie B

Il calciomercato della Juventus può riservare nuovi scenari sorprendenti. Continuano a spuntare nomi diversi ma non mancano anche diverse trattative per i calciatori in uscita. Il futuro dei club bianconero dipenderà dalle scelte della dirigenza di mantenere o cedere determinati calciatori. Tenere ben saldi i conti a bilancio sarà fondamentale per rientrare nel Fair Play Finanziario. Quindi sarà anche utile cedere dei calciatori il prima possibile.

Il mercato della Juve può riservare ancora qualche sorpresa ad Allegri I bianconeri sono pronti ad accelerare per portare a Torino nomi di grande livello dopo Di Maria e Pogba. Ma aspetterano qualche cessione illustre.

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, la Juvetnus inizia a monetizzare dalla cessione di Matteo Brunori in Serie B. Il bomber italiano arriva da una stagione importantissima ed è pronto a mettersi ancora in mostra nel campionato cadetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Brunori Palermo
Calciomercato Juventus Brunori Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, addio Brunori: va al Palermo

Il calciomercato della Juventus prosegue spedito verso la nuova stagione. La prossima cessione è quella di Matteo Brunori al Palermo, in Serie B. Nell’ultima stagione, l’attaccante classe ’94 ha giocato in prestito con il Palermo in Serie C, permettendo la promozione in Serie B e l’inizio di una nuova storia.

Matteo Brunori lascia la Juventus e firma per il Palermo in Serie B. L’attaccante italiano ha riportato i rosanero a giocare su palcoscenici importanti con 29 gol e 5 asssit in 47 presenze stagionali. La nuova proprietà dei siciliani ha deciso di affondare il colpo ancora su di lui come prossimo numero 9.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, c’è l’accordo totale tra la Juventus e il Palermo per la cessione di Matteo Brunori. La lunga trattativa si è conclusa bene e nei prossimi giorni l’attaccante sarà in Sicilia per firmare il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: si chiude subito

Juventus, Brunori al Palermo: le cifre dell’affare

Matteo Brunori lascia definitivamente la Juventus per il Palermo. Il bomber italiano andrà a fare le fortune dei rosanero come successo già l’anno scorso. Accordo raggiunto tra i club sulla base di 5 milioni di euro. Il calciatore firmerà un contratto fino al 2026. Anche il Cagliari aveva provato ad inserirsi nella corsa al centravanti italiano, perfetto per la serie cadetta, ma a spuntarla è stato il progetto palermitano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: colpo dalla Spagna, i dettagli

Brunori Palermo
Brunori Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy