Calciomercato: De Rossi allenerà in Serie A, l’annuncio

Daniele De Rossi è pronto ad iniziare la sua avventura da allenatore. Al momento è ancora uno dei collaboratori di Roberto Mancini per la Nazionale Italiana ma a giorni potrebbe lasciare l’incarico per accomodarsi per la prima volta su una panchina di un club.

Calciomercato, De Rossi allenatore in Serie A: le ultime

Daniele De Rossi è pronto alla sua prima avventura da allenatore. L’ex centrocampista della Roma, e oggi assistente tecnico dell’Italia di Roberto Mancini, vorrebbe provare un’esperienza in panchina. E a breve potrebbe già accordarsi con un club per portare la sua filosofia e il suo modo di vedere il calcio al servizio della squadra.

Il calciomercato di Serie A è ricco di sorprese, anche per quanto concerne i cambi in panchina. L’ultima riguarda il futuro di una di Daniele De Rossi da allenatore. L’ex centrocampista è da tempo alla ricerca di una panchina e già l’anno scorso era stato vicino alla Fiorentina.

Secondo le ultime notizie di mercato, Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua avventura dalla SPAL, in Serie B. Ma non è d’accordo con questa possibilità il suo ex compagno di squadra, Vincent Candela, che lo vede già pronto per la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi
De Rossi – stopandgoal.com (La Presse)

De Rossi alla SPAL? Candela non ci sta: “È da Serie A”

Daniele De Rossi è pronto ad iniziare la sua avventura da allenatore in Serie B, alla SPAL. Il suo ex compagno di squadra, Vincent Candela, si è soffermato sulla nuova carriera da allenatore dell’ex ‘Capitan Futuro’.

A margine dell’evento di inaugurazione del “Conti Sport City”, a Sky Sport, l’ex terzino della Roma, ha parlato del futuro di De Rossi da allenatore.

“Daniele lo conosco bene, può tranquillamente partire con una grande squadra o una normale in Serie A. Lo prenderei subito, aveva le qualità già in campo per diventare un grandissimo allenatore. Ci sono tanti tecnici giovani, lui può starci e fare cose bellissime. Bisogna dargli un’opportunità”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro De Rossi in Serie A: ecco chi allenerà

De Rossi allenatore in Serie A? Ecco dove può andare

Il futuro di Daniele De Rossi da allenatore può essere in Serie A? Al momento non ci sono margini per il suo approdo nel massimo campionato e potrebbe partire dalla Serie B ma non sono da escludere sorprese. Su di lui c’è stato un timido interesse del Bologna che, in caso di addio di Sinisa Mihajlovic, potrebbe puntare sulla nuova scommessa delle panchine italiane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro De Rossi: telefonata dalla Roma?

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy